PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App MyPeugeot e iPhone

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Angelo599
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 28/11/2018, 20:03

App MyPeugeot e iPhone

Messaggio da Angelo599 »

Ieri ho scritto all’assistenza Peugeot circa la difficoltà / impossibilità di ricevere sull’iphone I dati relativi alla guida anche se l’abbinamento via Bluetooth è andato a buon fine, infatti posso ricevere sms chiamate ascoltare musica ecc
Questa la loro risposta:

Egregio Signor Cioffi,

La ringraziamo per questa opportunità di contatto e per la preferenza accordata al nostro Marchio.

Riscontriamo la sua segnalazione relativa al non completo funzionamento dell'app MyPeugeot per informarla che Apple ha trasmesso un nuovo firmware l'8 luglio 2018, IOS11.4. Questo nuovo firmware integra una nuova strategia di gestione dell'energia rimandando le applicazioni in background. L'applicazione MyPeugeot funziona in background e recupera via bluetooth le informazioni (km, viaggi, livello carburante, consumo, etc) all'avvio ed allo spegnimento del motore.

I clienti che utilizzano il firmware iphone IOS11.4 e successivi non hanno più questa sincronizzazione se l'applicazione funziona in background.
Il resto dell'applicazione MyPeugeot (creazione appuntamenti, chiamata di assistenza, etc) è ancora funzionante.
I team di PSA sono attualmente in contatto con i team Apple per trovare rapidamente una soluzione a questo inconveniente. Non è quindi consigliabile, al momento, disinstallare l'applicazione rischiando di perdere i dati dei tragitti.
La invitiamo, pertanto, a voler attendere un eventuale futuro aggiornamento Apple per il suo smartphone.

Per quanto riguarda la sua richiesta relativa all'utilizzo dell'Hotspot del telefono, trattandosi di un'informazione di ambito tecnico, la invitiamo a rimanere in contatto con la nostra Rete Autorizzata

Non mi è invece chiara la risposta circa il pro del collegamento a internet a seguito dell’attivazione dell’hotspot sull’iphone, che senso ha il fatto che si connette a internet se poi non ha applicazione che sfruttano questa tecnologia ?booooh 8-[
Marilù : 208 5p. PureTech 82 Active Grigio Hurricane, fendinebbia, volante in pelle nero e inserto cromato, Cerchi in lega 16" Titane grigio Hephais, pedane battitacco con logo "208", gommini protezione portiera, aggiunta plafoniera nel cassetto portaoggetti con lampada led, luce cortesia a led, strisce led in zona piedi ant & post...
work in progress

Il mio motto : In moto e a letto viaggia protetto ;-)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”