PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App My Peugeot non "dialoga" con la mia 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Sky08

Re: App My Peugeot non "dialoga" con la mia 208

Messaggio da Sky08 »

Nacot ha scritto:@sky, l’aggiornamento della App lo puoi fare semplicemente andando nella App Store, questo ē comunque il link
MYPEUGEOT APP di Automobiles Peugeot https://apps.apple.com/it/app/mypeugeot ... 1021587274" onclick="window.open(this.href);return false;
Con questo aggiornamento ci si deve forzatamente riloggare ed inoltre ora c’è la possibilità di aggiungere un auto semplicemente facendo lo scan del VIN, vuoi mai che ti prende correttamente tutto?
Grazie Nacot, appena ho un minuto proverò ad aggiornare e dissociare/associare il Bluetooth. Come nota Angelo599, da App Store non è visibile l’aggiornamento, dal tuo link sì.
Resta da capire cosa significhi “ordine in corso”.

Avatar utente
Angelo599
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 28/11/2018, 20:03

Re: App My Peugeot non "dialoga" con la mia 208

Messaggio da Angelo599 »

L'ho riprovata facendo un giro senza aprire l'app e, come per magia, i dati vengono sincronizzati comunque ;-)
Marilù : 208 5p. PureTech 82 Active Grigio Hurricane, fendinebbia, volante in pelle nero e inserto cromato, Cerchi in lega 16" Titane grigio Hephais, pedane battitacco con logo "208", gommini protezione portiera, aggiunta plafoniera nel cassetto portaoggetti con lampada led, luce cortesia a led, strisce led in zona piedi ant & post...
work in progress

Il mio motto : In moto e a letto viaggia protetto ;-)

tommy86
Peugeottista veterano
Messaggi: 398
Iscritto il: 16/05/2017, 21:10

Re: App My Peugeot non "dialoga" con la mia 208

Messaggio da tommy86 »

Signori, con.grande rammarico vi dico che l.app. non funziona ancora..provato a cancellare e reinstallare l app. Come detto dai.produttori ma nulla, provato anche ad accendere il bluethoot una volta che l app. È aperta ma nulla. Sono nero. :mad:

Sky08

Re: App My Peugeot non "dialoga" con la mia 208

Messaggio da Sky08 »

Ragazzi niente da fare. Non si caricano i percorsi. L’app dà solo la posizione. Se vado in “Dati di guida”, dopo le istruzioni compare la scritta in francese “Exporter vos trajets” che però non è cliccabile. Strano poi che non sia in italiano come invece le altre sue opzioni, ossia “Visualizza dato su altro smartphone” (cliccabile, con tanto di generazione di file in formato myp) e “Importa i tragitti”.
Peccato, era bello usufruire dell’app. Speriamo che riescano a risolvere, non mi pare ci sia altro da fare che attendere. :salute:

Avatar utente
Angelo599
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 28/11/2018, 20:03

Re: App My Peugeot non "dialoga" con la mia 208

Messaggio da Angelo599 »

Oltre a dissociare il bt provate ad eliminare il veicolo, eliminare l’app e riscaricarla seguendo il link di Nacot
Marilù : 208 5p. PureTech 82 Active Grigio Hurricane, fendinebbia, volante in pelle nero e inserto cromato, Cerchi in lega 16" Titane grigio Hephais, pedane battitacco con logo "208", gommini protezione portiera, aggiunta plafoniera nel cassetto portaoggetti con lampada led, luce cortesia a led, strisce led in zona piedi ant & post...
work in progress

Il mio motto : In moto e a letto viaggia protetto ;-)

Sky08

Re: App My Peugeot non "dialoga" con la mia 208

Messaggio da Sky08 »

Senza che facessi nulla, oggi la sincronizzazione è avvenuta. Ho perso però i tragitti vecchi, sta ricominciando da 1. Meglio di niente....

tommy86
Peugeottista veterano
Messaggi: 398
Iscritto il: 16/05/2017, 21:10

Re: App My Peugeot non "dialoga" con la mia 208

Messaggio da tommy86 »

Angelo599 ha scritto:Oltre a dissociare il bt provate ad eliminare il veicolo, eliminare l’app e riscaricarla seguendo il link di Nacot
ho provato a eliminare il veicolo ma non cambia assolutamente nulla :scratch:

Sky08

Re: App My Peugeot non "dialoga" con la mia 208

Messaggio da Sky08 »

Sparite anche le scritte in francese. Riallineati i km totali. Solo ora in homepage è comparso il mio veicolo. Ora è visibile anche il numero di telaio in “Veicolo”...sembra che le informazioni siano frazionate e che si aggiornino gradualmente.

Sky08

Re: App My Peugeot non "dialoga" con la mia 208

Messaggio da Sky08 »

Anche i tragitti si caricano con ritardo. Solo oggi sono apparsi i percorsi di ieri.

tommy86
Peugeottista veterano
Messaggi: 398
Iscritto il: 16/05/2017, 21:10

Re: App My Peugeot non "dialoga" con la mia 208

Messaggio da tommy86 »

A me nemmeno quelli. Dopo aver disinstallato e reinstallato l app. E aver rimosso e raggiunto il veicolo mi appare solo la notifica di " connessione in corso" . :scratch:

delfo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 573
Iscritto il: 28/06/2010, 9:30
Località: near Monza

App My Peugeot non "dialoga" con la mia 208

Messaggio da delfo »

Fatto aggiornamento del 6 agosto e adesso funziona perfettamente. Era ora che risolvessero il problema di connessione.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE

Avatar utente
Stefano.87
Peugeottista veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 11/05/2017, 20:33

Re: App My Peugeot non

Messaggio da Stefano.87 »

delfo ha scritto:Fatto aggiornamento del 6 agosto e adesso funziona perfettamente. Era ora che risolvessero il problema di connessione.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
a me invece andava bene da 2 anni a questa parte e ora con l'aggiornamento del 6 agosto mi ha resettato tutto, non ho più ne la vecchia gt line ne la nuova gti e da ordine in corso :lol:

meno male avevo fatto il salvataggio dei tragitti la settimana scorsa...ora mi segna "ordine in corso" e devo re-inserire i VIN
Peugeot 208 GTI By Peugeot Sport S&S Bianco Madreperla (Marzo 2018) - Cerchi 18" LITHIUM - Kit LED abitacolo - Anabbaglianti Xenovision Edge: Kit Mono LED Canbus Fari Lenticolari - Abbaglianti XE Eagle LED System Xenovision - Bilstein B14 mod. - Intercooler Airtec Stage 2 - Scarico completo Milltek skat 63.5mm - Tubazioni Forge - Popoff Forge - Filtro Sprintfilter P8Zero - mappa al banco - ShortShift Pug1off

---
EX - Peugeot 208 Gt Line 1.6 120cv@140cv S&S Bianco Madreperla (Agosto 2017) - Cerchi 17"Caesium - Spoiler GTI originale - Pack Rangement - Retrovisori elettrici - Sensori di parcheggio post. + retrocamera - antenna corta - Kit LED abitacolo (targa/luce piedi/alette parasole/bagagliaio) - Kit Xenovision (5300k) in tinta con i led posizione - XE Eagle LED System Xenovision - Poggiapiede alluminio Peugeot - rimappatura centralina (20/06/2018) - Bilstein B14 (27/07/2018) + distanziali Sparco 16mm ANT / 20mm POST (20/07/2018) - (venduta 26/07/2019)

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: App My Peugeot non "dialoga" con la mia 208

Messaggio da Nacot »

Per iOS nuovo aggiornamento, versione 1.20.1
https://apps.apple.com/it/app/mypeugeot ... 1021587274" onclick="window.open(this.href);return false;

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6967
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: App My Peugeot non "dialoga" con la mia 208

Messaggio da RogerAL »

Per MyPeugeot o MyCitroen , per Android, invece siamo alla release 1.20 del 11 agosto 2019

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 248k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 84k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

Sky08

Re: App My Peugeot non "dialoga" con la mia 208

Messaggio da Sky08 »

Nacot ha scritto:Per iOS nuovo aggiornamento, versione 1.20.1
https://apps.apple.com/it/app/mypeugeot ... 1021587274" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie Nato, scaricata. Vedremo se ci saranno migliorie. nel mio caso aveva ripreso ad aggiornare, ma a scoppio ritardato.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”