PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

listino 208 - conviene comprare in spagna?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
mory75
Peugeottista veterano
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/03/2017, 22:00

listino 208 - conviene comprare in spagna?

Messaggio da mory75 »

Ho configurato una 208 gt-line bianco banchisa sul sito peugeot.es e poi la stessa auto sul sito italiano. auto di serie solo con l'opzione del colore bianco. ecco il risultato, ben 2610€ di differenza in meno!! già solo 220€ per lo stesso colore che quindi non è un costo ma solo una politica di mercato.
a questo punto mi chiedo, converebbe comprarla in spagna, caricarla su un carrello e portarla in italia per immatricolarla? non credo si spenderebbero 2610€ di trasporto :neutral:

Immagine

Immagine

Pure tech 110 cv
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 24/10/2018, 17:49

Re: listino 208 - conviene comprare in spagna?

Messaggio da Pure tech 110 cv »

Ti segnalo questo sito, da quello che ho capito è una sorta di intermediario che vende auto, anche nuove, a prezzi scontatissimi.
Sai se, una volta acquistata in Spagna ed importata in Italia, la garanzia è valida? Io ho letto che se l'importazione avviene mediante operatori del mercato parallelo il distributore italiano del marchio potrebbe fare storie nel riconoscere la garanzia. Ne sai di più?
https://www.coches.net/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mory75
Peugeottista veterano
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/03/2017, 22:00

Re: listino 208 - conviene comprare in spagna?

Messaggio da mory75 »

mi sembra un semplice venditore multimarche spagnolo.
per la garanzia teoricamente non ci dovrebbero essere problemi, perchè ogni bene acquistato nella comunità europea è sottoposto allo stesso regolamento. se poi la casa madre in caso di problemi, fa storie questo non lo so, ma per legge non potrebbe

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”