PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SMEG 208 GTI del 2014 Avvisi autovelox

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ny4270
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/09/2014, 19:48

SMEG 208 GTI del 2014 Avvisi autovelox

Messaggio da ny4270 »

Ciao a tutti, un dubbio mi assale, ma non esiste la possibilità di aumentare il suono avviso autovelox?
Di serie è quasi inesistente.
Magari poterlo sostituire con un suono più deciso
Grazie per l’aiuto

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: SMEG 208 GTI del 2014 Avvisi autovelox

Messaggio da Giaboz »

Idem per me. Mi hanno detto che si dovrebbe regolare il volume nel momento in cui compare l'avviso ma non ci sono mai riuscito.
L'unica soluzione che ho trovato è tenere alto il volume della musica così che, quando lo SMEG rileva gli autovelox, si attiva il muting :D
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

mattia2508
Peugeottista veterano
Messaggi: 490
Iscritto il: 05/01/2017, 3:01

Re: SMEG 208 GTI del 2014 Avvisi autovelox

Messaggio da mattia2508 »

Giaboz ha scritto:Idem per me. Mi hanno detto che si dovrebbe regolare il volume nel momento in cui compare l'avviso ma non ci sono mai riuscito.
L'unica soluzione che ho trovato è tenere alto il volume della musica così che, quando lo SMEG rileva gli autovelox, si attiva il muting :D
Esatto appena compirà il simbolo del Velox mentre fa i bip va alzato il volume

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”