PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

disattivazione audio navigatore

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

lapocin
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/04/2019, 19:30

disattivazione audio navigatore

Messaggio da lapocin »

Buongiorno
qualcuno sa dirmi come si elimina completamente l'audio del navigatore ?
grazie

lapocin
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/04/2019, 19:30

Re: disattivazione audio navigatore

Messaggio da lapocin »

mi rispondo in parte da solo perchè ho visto che la voce si può disattivare dalle impostazioni ma possibile che non esista un modo più immediato dalla schermata della mappa? il volume si può abbassare ma non escludere del tutto, grazie in ogni caso

mattia2508
Peugeottista veterano
Messaggi: 490
Iscritto il: 05/01/2017, 3:01

Re: disattivazione audio navigatore

Messaggio da mattia2508 »

lapocin ha scritto:mi rispondo in parte da solo perchè ho visto che la voce si può disattivare dalle impostazioni ma possibile che non esista un modo più immediato dalla schermata della mappa? il volume si può abbassare ma non escludere del tutto, grazie in ogni caso
Quando parla se porti il volume a 0 rimarrà salvata questa impostazione :)

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

lapocin
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/04/2019, 19:30

Re: disattivazione audio navigatore

Messaggio da lapocin »

grazie delle risposta ma non riesco a portarlo a 0 si ferma mi pare al 20% (scusami se non ho capito qualcosa)

mattia2508
Peugeottista veterano
Messaggi: 490
Iscritto il: 05/01/2017, 3:01

Re: disattivazione audio navigatore

Messaggio da mattia2508 »

lapocin ha scritto:grazie delle risposta ma non riesco a portarlo a 0 si ferma mi pare al 20% (scusami se non ho capito qualcosa)
Beh sì in effetti può essere come dici tu..se non sbaglio dovrebbe essere qualche riferimento nelle impostazioni del navigatore. Quando prenderò la macchina guarderò e ti farò sapere

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

lapocin
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/04/2019, 19:30

Re: disattivazione audio navigatore

Messaggio da lapocin »

ti ringrazio molto e rimango fiducioso che ci sia un modo semplice e immediato per escludere l'audio (previa eventuale impostazione) che era caratteristica di tutti i navigatori avuti in precedenza e molto meno avanzati di questo

mattia2508
Peugeottista veterano
Messaggi: 490
Iscritto il: 05/01/2017, 3:01

Re: disattivazione audio navigatore

Messaggio da mattia2508 »

lapocin ha scritto:ti ringrazio molto e rimango fiducioso che ci sia un modo semplice e immediato per escludere l'audio (previa eventuale impostazione) che era caratteristica di tutti i navigatori avuti in precedenza e molto meno avanzati di questo
Eccomi
Allora su smeg iv2+:
- vai su navigazione
- premi il tasto blu sul lato sinistro
- regolazioni
- voce
- sintesi vocale, metti su off
- il gioco è fatto
:)

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

lapocin
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/04/2019, 19:30

Re: disattivazione audio navigatore

Messaggio da lapocin »

ti ringrazio molto, io devo avere uno smeg diverso (auto appena acquistata) ma ci sono arrivato lo stesso (con diciture diverse) ho provato ad auto ferma, però mi chiedo (scusa se sono pedante ma giuro che è l'ultima cosa che ti chiedo) se c'è modo poi di disenserirlo/inserirlo dalla schermata principale (mappa) magari col volume, perchè se questo è l'unico modo mi sembra un po' scomodo, ti ringrazio davvero per la tua pazienza

mattia2508
Peugeottista veterano
Messaggi: 490
Iscritto il: 05/01/2017, 3:01

Re: disattivazione audio navigatore

Messaggio da mattia2508 »

lapocin ha scritto:ti ringrazio molto, io devo avere uno smeg diverso (auto appena acquistata) ma ci sono arrivato lo stesso (con diciture diverse) ho provato ad auto ferma, però mi chiedo (scusa se sono pedante ma giuro che è l'ultima cosa che ti chiedo) se c'è modo poi di disenserirlo/inserirlo dalla schermata principale (mappa) magari col volume, perchè se questo è l'unico modo mi sembra un po' scomodo, ti ringrazio davvero per la tua pazienza
Ma figurati è un piacere! Perdonami ma non avevo capito che la tua auto fosse nuova. Hai ragione tu monti ( fortunatamente) un sistema più evoluto dello Smeg, chiamato NAC e prodotto da CONTINENTAL . Purtroppo non c'è una funzione rapida per disattivare/attivare la sintesi vocale se non quella di portarlo al volume minimo

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

lapocin
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/04/2019, 19:30

Re: disattivazione audio navigatore

Messaggio da lapocin »

così è un po' scomodo, peccato perchè tutto il resto funziona bene, anche della macchina in generale sono molto soddisfatto, magari è una funzione che implementeranno in futuro, grazie ancora per la tua disponibilità (ora so anche che ho il NAC !!!!!!!) :D :D

mattia2508
Peugeottista veterano
Messaggi: 490
Iscritto il: 05/01/2017, 3:01

Re: disattivazione audio navigatore

Messaggio da mattia2508 »

lapocin ha scritto:così è un po' scomodo, peccato perchè tutto il resto funziona bene, anche della macchina in generale sono molto soddisfatto, magari è una funzione che implementeranno in futuro, grazie ancora per la tua disponibilità (ora so anche che ho il NAC !!!!!!!) :D :D
Ma figurati se hai bisogno siamo qua :)

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”