PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Gamma nuova 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
dashboard
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 10/04/2018, 21:14

Gamma nuova 208

Messaggio da dashboard »

Salve a tutti,

è stata presentata sul web la gamma della nuova 208, con versioni, prezzi, ecc.

Come di "abitudine", presentano sempre le foto del modello top di gamma, ma su questo sito francese si vedono tutti gli allestimenti a partire da quello di ingresso, con relative descrizioni dettagliate.

L'allestimento di ingresso si chiama "Like", (sarebbe la ex "Access", se non erro era sparito già da un po' dai listini del vecchio modello).. e come prima impressione, una cosa che balza già all'occhio dal frontale è che gli "artigli" sono dei "tappi" di plastica nera e quindi non svolgono la funzione di luci diurne, (saranno messe nei fari), invece negli allestimenti successivi, dalla Active in poi, gli artigli luminosi sono presenti.

Sul sito della Peugeot Italia sono già comparse le prime foto della nuova gamma del nuovo modello, ma se ci si clicca sopra compare quella "vecchia": probabilmente staranno facendo delle prove.

Ad ogni modo, qualcuno sa quando la presenteranno nelle concessionarie?
Peugeot 2008 1.6 92cv e-HDi Active • Grigio Platinum • FAP, Euro 5 • S&S • Cambio manuale 5 m. • Cruise Control • Hill Holder • Clima manuale • Sedili tessuto Tokyo Mistral • Touch 7" (no navi, no CD), 1xUSB+Jack Aux, Bluetooth, comandi al volante • TPMS passivo • Cerchi normali 16", copric. "Silice" • Ruotino di scorta • Immat. Aprile 2015.

eddiegio
Peugeottista appassionato
Messaggi: 107
Iscritto il: 08/11/2019, 15:46

Re: Gamma nuova 208

Messaggio da eddiegio »

Da questa settimana le trovi! Vai subito a provarla! molto bella, la adoro.
Ho qualche perplessità sul "Lane Positioning Assist" che mi pare impreciso

Avatar utente
dashboard
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 10/04/2018, 21:14

Re: Gamma nuova 208

Messaggio da dashboard »

eddiegio ha scritto:Da questa settimana le trovi! Vai subito a provarla! molto bella, la adoro.
Ho qualche perplessità sul "Lane Positioning Assist" che mi pare impreciso
Grazie, ero a venuto a conoscenza che l'avrebbero presentata ad inizio novembre e adesso vedo anche le pubblicità in giro e sul web.
Peccato che si dice che non ci sarà subito da vedere la versione elettrica...

C'è un interessante articolo di QR (uscito due mesi fa) dove anche qui fanno vedere tutta la gamma, sia interni che esterni, dalla base alla top...
Peugeot 2008 1.6 92cv e-HDi Active • Grigio Platinum • FAP, Euro 5 • S&S • Cambio manuale 5 m. • Cruise Control • Hill Holder • Clima manuale • Sedili tessuto Tokyo Mistral • Touch 7" (no navi, no CD), 1xUSB+Jack Aux, Bluetooth, comandi al volante • TPMS passivo • Cerchi normali 16", copric. "Silice" • Ruotino di scorta • Immat. Aprile 2015.

Torna a “208 II ('19->) - Generale”