PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

impianto audio

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Vincezo
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 14/09/2019, 9:15

impianto audio

Messaggio da Vincezo »

Buona sera a tutti,
ho da poco ritirato la 208 hdi 100 cv. allure
avrei alcune domande,
è possibile sapere quali casse monta sui 4 sportelli ? misure/marca e tipo, non so 2 vie per es...
eventualmente qualcuno di voi le ha fatte sostituire ?
inoltre quanti watt di potenza ha la radio ?
grazie a tutti.

mimmox
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/09/2019, 16:32

Re: impianto audio

Messaggio da mimmox »

Ciao Vincenzo, dopo varie ricerche penso di aver capito che le misure degli altoparlanti, sia per gli anteriori che per i posteriori, per le basse frequenze, woofer, siano rispettivamente da 165 mm di diametro, mentre per i tweeter che sono montati più in alto, a fianco le maniglie di apertura porte, è sufficiente togliere la mascherina forata per poter misurare sia il diametro che l'altezza del piccolo altoparlante che lavora sulle alte frequenze, almeno per quelli anteriori, posteriormente la mascherina non è asportabile ma è parte integrante del pannello stesso e non saprei se della stessa misura degli anteriori. Quindi visto che hai l'allestimento allure, dovrebbe montare sistema a 2 vie anche posteriormente, come l'anteriore, la mia 208 è una signature e solo sulla parte anteriore c'è un sistema 2 vie, posteriormente solo un altoparlante singolo, solo woofer. Il sistema audio non dovrebbe erogare più di 25W per canale, quindi inutile sostituire tutte le casse con potenze troppo superiori ma è un argomento piuttosto lungo...

mimmox
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/09/2019, 16:32

Re: impianto audio

Messaggio da mimmox »

Dimenticavo, nella mia lungaggine che per poter accedere ai woofer, bisogna per forza smontare completamente i pannelli portiera. Buon Lavoro :)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”