PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Domande varie

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Simondk92
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/09/2019, 9:55

Domande varie

Messaggio da Simondk92 »

Salve,
Sono nuovo del mondo peugeot ed avrei qualche domanda da porre, ho acquistato una 208 allure del 2018 qualche giorno fa e vorrei sapere:

1 - il simbolo peugeot sul menu applicazioni con scritto app connesse a che serve?

2 - wi fi nella macchina è tutte le sue impostazioni come funzionano? La macchina può collegarsi ad internet? Ha una connessione sua?

3 - i due pulsanti sopra le luci di servizio uno con il leone e l'altro con sos cosa servono?

4 - il pulsante sopra la regolazione dei fari a cosa serve?

5 - la differenza fra Android auto e mirror link qual'è?


Inoltre mi sono accorto che arrivato a 96 km h sento un rumore da destra come uno spiffero di aria che entra e che aumenta con l'aumentare della velocità, sempre da destra quando prendo un dosso o cose del genere sento una specie di rumore plasticoso, avete consigli da darmi?

Grazie e scusate..arriveranno presto nuove domande ahah

Avatar utente
P5Max
Peugeottista veterano
Messaggi: 496
Iscritto il: 24/09/2019, 12:43

Domande varie

Messaggio da P5Max »

Non avendo l'auto, non so rispondere, ma sicuramente il manuale ha le risposte da 1 a 4