PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Domande varie

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Simondk92
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/09/2019, 9:55

Domande varie

Messaggio da Simondk92 »

Salve,
Sono nuovo del mondo peugeot ed avrei qualche domanda da porre, ho acquistato una 208 allure del 2018 qualche giorno fa e vorrei sapere:

1 - il simbolo peugeot sul menu applicazioni con scritto app connesse a che serve?

2 - wi fi nella macchina è tutte le sue impostazioni come funzionano? La macchina può collegarsi ad internet? Ha una connessione sua?

3 - i due pulsanti sopra le luci di servizio uno con il leone e l'altro con sos cosa servono?

4 - il pulsante sopra la regolazione dei fari a cosa serve?

5 - la differenza fra Android auto e mirror link qual'è?


Inoltre mi sono accorto che arrivato a 96 km h sento un rumore da destra come uno spiffero di aria che entra e che aumenta con l'aumentare della velocità, sempre da destra quando prendo un dosso o cose del genere sento una specie di rumore plasticoso, avete consigli da darmi?

Grazie e scusate..arriveranno presto nuove domande ahah

Avatar utente
P5Max
Peugeottista veterano
Messaggi: 496
Iscritto il: 24/09/2019, 12:43

Domande varie

Messaggio da P5Max »

Non avendo l'auto, non so rispondere, ma sicuramente il manuale ha le risposte da 1 a 4
5) mirrorlink è una tecnologia che permette di replicare il contenuto del display dello smartphone su quello dell'auto (tale tecnologia non è attualmente più sviluppata) Android auto, è una piattaforma minimalista che raggruppa alcune funzioni rendendole disponibili sullo schermo dell'auto. Per es. telefono, messaggi, (sms, whatsapp, etc) musica (spotyfie, mdplayer etc) navigatore (google maps, waze etc.) per funzionare occorre scaricare e configurare l'app sul proprio smart e collegarlo tramite cavo alla porta usb in foto attuale interfaccia e quella che dovrebbe poi essere la nuova a breve in stile apple car playImmagineImmagine

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
3008 Puretch Turbo 130 s&s Crossway

Simondk92
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/09/2019, 9:55

Re: Domande varie

Messaggio da Simondk92 »

Lo so , solo che mi sono accorto che il venditore non mi ha dato il manuale della macchina, ho provato a scaricarlo però nel dettaglio non mi ha convinto.

Simondk92
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/09/2019, 9:55

Re: Domande varie

Messaggio da Simondk92 »

Nessuno mi può aiutare?😔

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31916
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Domande varie

Messaggio da Gian »

Ciao
Per la domanda 3
il tasto "leone" chiami un officina quello SOS i soccorsi.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Simondk92
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/09/2019, 9:55

Re: Domande varie

Messaggio da Simondk92 »

E per le domande n 1 , 2 e il problema dello spiffero?

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”