PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione Smeg

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

salvatore.raiti88
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/10/2019, 18:40

Sostituzione Smeg

Messaggio da salvatore.raiti88 »

Salve a tutti, è da diversi mesi che ho lo Smeg originale della mia Peugeot 208 BlueHDi 75 5P Active (2015) bruciato per via di un cambio batteria, alla Peugeot mi hanno chiesto 1080 euro per la sostituzione e la telecodifica, prezzo folle chiaramente!

Onestamente lo Smeg originale non mi piace, quindi sono alla ricerca di una soluzione Android, ho visto che le più complete e affidabili sono le Dasaita, sono perfettamente adattabili alle plastiche dell'auto, però è una spesa che supera i 300 euro e onestamente per quello che devo fare io non ne ho cosi tanta necessità, su Aliexpress ci sono migliaia di altre soluzioni Android che costano intorno ai 130 euro e ti porti a casa una 10 pollici octa core, però ovviamente queste che vi sto segnalando io non sono adattabili alla 208! però con un pò di inventiva si potrebbe adattare! alla fine essendo 10 pollici basta poggiarla e copre tutto, ma il problema sono i cavi e i comandi al volante che non vorrei perdere!

Qualcuno ha comprato qualcosa del genere che ha riadattato?

https://it.aliexpress.com/item/40001177 ... b201603_55" onclick="window.open(this.href);return false;


https://it.aliexpress.com/item/40005368 ... b201603_55" onclick="window.open(this.href);return false;


Ce ne sono centinaia di modelli e con prezzi differenti! però il dubbio maggiore sta nella cavetteria!

salvatore.raiti88
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/10/2019, 18:40

Re: Sostituzione Smeg

Messaggio da salvatore.raiti88 »

https://it.aliexpress.com/item/40000753 ... b201603_55" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31830
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Sostituzione Smeg

Messaggio da Gian »

Ciao
Hai provato a chiedete al venditore ?
Penso da come si vede che tutte le funzioni vengano mantenute inalterate.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

alestian
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/11/2017, 13:52

Sostituzione Smeg

Messaggio da alestian »

Beh, se quello che vedo in foto è compatibile, direi che è fantastico!!

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

alestian
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/11/2017, 13:52

Sostituzione Smeg

Messaggio da alestian »

Caso mai, vorrei sapere come ha fatto lo smeg a bruciarsi cambiando la batteria.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Zudavil1
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/09/2020, 19:24

Re: Sostituzione Smeg

Messaggio da Zudavil1 »

Mi allaccio a questa discussione...ho uno smeg+ del 2016 mi chiedo per avere android auto c'è bisogno per forza di cambiare tutto l'hardware completo? Non ci sono altre soluzioni?

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”