PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento nac, lo avete fatto?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Vins206
Peugeottista veterano
Messaggi: 487
Iscritto il: 09/02/2013, 16:53

Aggiornamento nac, lo avete fatto?

Messaggio da Vins206 »

ciao gruppo, mi sono collegato sul sito Peugeot per vedere se c'erano nuove mappe o aggiornamenti per il nac, ed ho trovato questa novità che vi allego, qualcuno l'ha già fatto?
Che cambia rispetto a prima?

Buona domenica a tutti :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv

mao2
Peugeottista veterano
Messaggi: 286
Iscritto il: 28/04/2014, 19:21

Re: Aggiornamento nac, lo avete fatto?

Messaggio da mao2 »

A fine marzo, dopo la riapertura delle officine, in occasione del tagliando, mi hanno fatto un aggiornamento che a loro dire era appena uscito, e di non considerare più un eventuale richiamo da Peugeot in quanto già effettuato.
Non so dire se è quello in oggetto alla discussione, nè di cosa si tratta, l'auto andava bene prima e va bene adesso, non noto nulla di diverso, nemmeno nel touchscreen...
Peugeot 208 1.2 82cv

Avatar utente
Vins206
Peugeottista veterano
Messaggi: 487
Iscritto il: 09/02/2013, 16:53

Re: Aggiornamento nac, lo avete fatto?

Messaggio da Vins206 »

mao2 ha scritto:A fine marzo, dopo la riapertura delle officine, in occasione del tagliando, mi hanno fatto un aggiornamento che a loro dire era appena uscito, e di non considerare più un eventuale richiamo da Peugeot in quanto già effettuato.
Non so dire se è quello in oggetto alla discussione, nè di cosa si tratta, l'auto andava bene prima e va bene adesso, non noto nulla di diverso, nemmeno nel touchscreen...
Questo postato da me è per aggiornare il navigatore (mappe e firmware), prima mi collegavo al sito Peugeot mettevo il VIN e mi dava il file da scaricare, ora mi dice di installare questo software sul Mac, cosa che ho fatto, ma il software dopo che inserisco il vin non mi fa andare avanti :(
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv

capatosta
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 08/02/2019, 7:43

Re: Aggiornamento nac, lo avete fatto?

Messaggio da capatosta »

Salve. Anche io ho fatto l'aggiornamento ma ho notato una cosa stranissima. L'indicatore del consumo in tempo reale da valori sballati. Mi spiego meglio:
prima dell'aggiornamento in modalità Km/l quando deceleravo e la velocità era prossima ai 50 km/h l'indicatore non segnava nulla (giustamente);

ora quando decelero l'indicatore km/l arriva anche a segnare 999 Km/l.
Credo sia un problema da segnalare alla Peugeot ma non so come farlo.
Grazie
Peugeot 2008 1.5 Hdi 100 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco perlato, cerchi in lega da 17" + Grip Control, Touchscreen con Navigatore con CD, ruotino di scorta, telecamera post. e sensori parcheggio

Avatar utente
Vins206
Peugeottista veterano
Messaggi: 487
Iscritto il: 09/02/2013, 16:53

Re: Aggiornamento nac, lo avete fatto?

Messaggio da Vins206 »

capatosta ha scritto:Salve. Anche io ho fatto l'aggiornamento ma ho notato una cosa stranissima. L'indicatore del consumo in tempo reale da valori sballati. Mi spiego meglio:
prima dell'aggiornamento in modalità Km/l quando deceleravo e la velocità era prossima ai 50 km/h l'indicatore non segnava nulla (giustamente);

ora quando decelero l'indicatore km/l arriva anche a segnare 999 Km/l.
Credo sia un problema da segnalare alla Peugeot ma non so come farlo.
Grazie
Da me ha sempre segnato 999 km/l quando non uso l'accelleratore, non ha mai segnato nulla eccetto, se non ricordo male, sotto i 30 km/h o cmq sotto una certa velocità non ricordo onestamente se 30 o 20
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv

capatosta
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 08/02/2019, 7:43

Re: Aggiornamento nac, lo avete fatto?

Messaggio da capatosta »

Ok grazie mille
Peugeot 2008 1.5 Hdi 100 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco perlato, cerchi in lega da 17" + Grip Control, Touchscreen con Navigatore con CD, ruotino di scorta, telecamera post. e sensori parcheggio

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”