PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sensore a pallina sopra il cruscotto

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: sensore a pallina sopra il cruscotto

Messaggio da BiciMotard »

@papapa: è una sferetta ben visibile al centro della plancia in prossimità della base del vetro.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

papapa

Re: sensore a pallina sopra il cruscotto

Messaggio da papapa »

ok allora semplicemente non ci ho mai fatto caso... :)

MisterAndroid
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/07/2013, 13:14
Località: Taranto

Re: sensore a pallina sopra il cruscotto

Messaggio da MisterAndroid »

scusa ma se hai detto che se lo spingi giù poi c'è da impazzire per recuperarlo, perché dovrei fare la prova col mio e impazzire anche io... :lol:

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: sensore a pallina sopra il cruscotto

Messaggio da BiciMotard »

:lol: :lol: :lol:

e più che altro: come caspita si fa poi per recuperarlo senza smontare la plancia?
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

luisito
Peugeottista veterano
Messaggi: 298
Iscritto il: 23/02/2013, 0:17

Re: sensore a pallina sopra il cruscotto

Messaggio da luisito »

BiciMotard ha scritto::lol: :lol: :lol:

e più che altro: come caspita si fa poi per recuperarlo senza smontare la plancia?
Ahahahaha...nn ti sto istigando a farlo...è solo un consiglio...prova a toccarlo leggermente se scivola un po allora devi togliere la plastica di sopra e riaggangiarlo nuovamente...
E poi nn posso svelare i trucchi di come l ho alzato da li dentro.... :mad: :mad:
Peugeot 1.4 hdi

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: sensore a pallina sopra il cruscotto

Messaggio da BiciMotard »

Per caso hai tolto la placchetta rettangolare dove è incastonato? ;-)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

luisito
Peugeottista veterano
Messaggi: 298
Iscritto il: 23/02/2013, 0:17

Re: sensore a pallina sopra il cruscotto

Messaggio da luisito »

BiciMotard ha scritto:Per caso hai tolto la placchetta rettangolare dove è incastonato? ;-)
Certo...dopo che se ne è scesa sotto la pallina... l ho tolto...e l ho incastrato
Peugeot 1.4 hdi

Furlo88
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/04/2017, 12:11

Re: sensore a pallina sopra il cruscotto

Messaggio da Furlo88 »

Ciao, avete idea di come recuperarlo? Anche a me pulendo il cruscotto è finito giù e con dita e fil di ferro non sono riuscito a recuperarlo, temo si debba smontare qualcosa..

Gianse
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/10/2017, 23:32

Re: sensore a pallina sopra il cruscotto

Messaggio da Gianse »

E semplicemente il sensore delle luci automatiche anabbaglianti.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”