PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Disattivare chiusura automatica specchietti

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Pino208
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/01/2014, 23:49

Re: Disattivare chiusura automatica specchietti

Messaggio da Pino208 »

Massi10 ha scritto:Ma per chi ha l'antifurto montato in fabbrica la funzione di ripiegamento automatico degli specchietti è comunque presente (ovviamente con il pack confort)?

guarda sul libretto "guida all'uso" pagina 108

Chiusura
- Automatica: bloccare le porte del veicolo
con il telecomando o con la chiave.
- Manuale: a contatto inserito, tirare il
comando A all'indietro

Ovviamente se li chiudi utilizzando il comando "A" quando riaprirai le porte con il telecomando non si apriranno
e dovrai farlo utilizzando lo stesso comando.

Fammi sapere... io l'ho appena ordinata.

luctsi
Peugeottista appassionato
Messaggi: 114
Iscritto il: 25/11/2015, 16:13

Re: Disattivare chiusura automatica specchietti

Messaggio da luctsi »

andrea84pd ha scritto:Da quello che è scritto sul manuale di uso e manutenzione, può essere disattivata solo in officina.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diciamo che mettere un opzione da computer di bordo con un flag da attivare o disattivare non gli costava poi molto eh, forse 30 secondi persi per la programmazione della funzione
Immatricolazione 28/08/2019 -->Ritirata il 30/08/2019 auto di famiglia
Peugeot 3008 Allure S&S 1.2 130 cv PureTech Grigio Artense manuale, Interni Tessuto/TEP Pedimonte, Grip Control, Ricarica Wireless, Barre al tetto, Keyless System, Visiopark 180°

mr_viper
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 11/03/2019, 0:39

Disattivare chiusura automatica specchietti

Messaggio da mr_viper »

Ma non è che tenendo la chiusura manuale verso il basso per qualche secondo si può disattivare la funzione ? Come per la chiusura automatica delle portiere in movimento?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
leonessa_61
Peugeottista veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 30/10/2015, 21:41

Re: Disattivare chiusura automatica specchietti

Messaggio da leonessa_61 »

mr_viper ha scritto:Ma non è che tenendo la chiusura manuale verso il basso per qualche secondo si può disattivare la funzione ? Come per la chiusura automatica delle portiere in movimento?
sarebbe da provare.
luctsi ha scritto:Diciamo che mettere un opzione da computer di bordo con un flag da attivare o disattivare non gli costava poi molto eh, forse 30 secondi persi per la programmazione della funzione
straquoto

come la attivazione/disattivazione luci diurne o attivazione/disattivazione del tergicristallo posteriore ( in retromarcia ) quando è attivato il tergicristallo anteriore

:)
Peugeot 2008 Active 1.6 BlueHDI 100 CV, Colore Bianco,
Stop&Start, Park Assist, Ruotino di scorta, Radio CD, Navigatore personale


Progetti futuri:
- Sostituzione luci anabaglianti: fatto;
- Sostituzione Luci fendinebbia;
- Cicalino per rigerazione FAP; fatto;
- Catarifrangenti sulle portiere e bagagliaio: fatto;
- Sostituzione trombe con altre bitonali;
- Riposa piede:fatto;



ex auto :
Opel Astra SW 17DTI 75CV --> percorsi 395.138 km
Innocenti Elba SW 1.7 Diesel Eco 58CV --> percorsi 165.000 km
Fiat Uno DS 45CV --> percorsi 155.000 km

luctsi
Peugeottista appassionato
Messaggi: 114
Iscritto il: 25/11/2015, 16:13

Re: Disattivare chiusura automatica specchietti

Messaggio da luctsi »

leonessa_61 ha scritto:
mr_viper ha scritto:Ma non è che tenendo la chiusura manuale verso il basso per qualche secondo si può disattivare la funzione ? Come per la chiusura automatica delle portiere in movimento?
sarebbe da provare.
se qualcuno prova fateci sapere
Immatricolazione 28/08/2019 -->Ritirata il 30/08/2019 auto di famiglia
Peugeot 3008 Allure S&S 1.2 130 cv PureTech Grigio Artense manuale, Interni Tessuto/TEP Pedimonte, Grip Control, Ricarica Wireless, Barre al tetto, Keyless System, Visiopark 180°

luctsi
Peugeottista appassionato
Messaggi: 114
Iscritto il: 25/11/2015, 16:13

Re: Disattivare chiusura automatica specchietti

Messaggio da luctsi »

come la attivazione/disattivazione luci diurne o attivazione/disattivazione del tergicristallo posteriore ( in retromarcia ) quando è attivato il tergicristallo anteriore

:)[/quote]

io però quelle funzioni di cui si parla le avrei messe sul display di fronte al guidatore azionabili dai comandi volanti e non da touch screen..... andare ogni volta sul touch mi snerva.... mi piacciono le cose + dirette. Sul touch ci sono funzioni che potevano essere integrate nel display centrale azionabili dai comandi volante come le luci, i tergi in retro, lo start stop e via dicendo
Immatricolazione 28/08/2019 -->Ritirata il 30/08/2019 auto di famiglia
Peugeot 3008 Allure S&S 1.2 130 cv PureTech Grigio Artense manuale, Interni Tessuto/TEP Pedimonte, Grip Control, Ricarica Wireless, Barre al tetto, Keyless System, Visiopark 180°

mr_viper
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 11/03/2019, 0:39

Disattivare chiusura automatica specchietti

Messaggio da mr_viper »

Ho provato a tenere ma non funziona.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

mario52
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 787
Iscritto il: 05/03/2013, 2:48
Località: lombardia

Re: Disattivare chiusura automatica specchietti

Messaggio da mario52 »

Ma perchè uno spende quattrini per un pack a pagamento e dopo non lo vuole usare?
Peugeot 208 Allure Pure Tech s&s 110 cv Eat6 bianco perlato telecamera post sens parcheggio alzavetri elettrici posteriori navigatore cerchi in lega da 16" originali grigio neri,consegnata 29/06/2016

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”