PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Davide1303
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 21/09/2017, 16:23

Re: Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"

Messaggio da Davide1303 »

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto al forum passione peugeot la 208 l ho presa a luglio e anche io ho lo stesso problema del BIP livello scarso, dopo aver visto che il problema era noto alla peugeot da maggio prima ho mandato una pec e poi ho fatto scrivere ad un avvocato. NIENTE, Un utente del forum "dice" di aver risolto ma poi non ci dice in quale officina, sarà qualcuno di peugeot che ci racconta balle? :mad: il fatto che il problema c'è da maggio e dopo 5 mesi non è risolto mi fa pensare male, diverse persone hanno lamentato lo stesso problema sul forum di quattroruote e li come me si sentono più truffati che altro. Vediamo la prossima settimana

Avatar utente
alfred208
Peugeottista veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 15/09/2017, 20:15

Re: Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"

Messaggio da alfred208 »

Ritirata oggi....come a tutti detto di attendere L aggiornamento....
-ex PEUGEOT 208 1.2 puretech GPL 82hp ACTIVE 06/17

-PEUGEOT 308 1.6 120 Bluehdi manuale allure
18 sephir noir,park assist,visio park 180,fari automatici,abbaglianti automatici,tregi automatici,rilevatore stanchezza,3d navi,CD,mantenimento corsia,Tep-Alcantara,ruotino,monitoraggio angolo cieco,keyless,drive sport pack,persa 220v.,SOS e assistenza,allarme volumetrico,rilevatore stanchezza guidatore,grigio artense

-Audi 3.0 V6 Tdi quattro avant

Davide1303
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 21/09/2017, 16:23

Re: Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"

Messaggio da Davide1303 »

incredibile continuano a mettere sul mercato auto con lo stesso difetto solo in Italia succedono queste cose [-o< senza avvertire i clienti però i soldi come li prendono subito :thumbdown:

Avatar utente
alfred208
Peugeottista veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 15/09/2017, 20:15

Re: Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"

Messaggio da alfred208 »

In teoria non so come ma ci dovrebbero rimborsare i soldi della benzina per il disturbo...a detta del concessionario... :scratch: :scratch: :neutral:
-ex PEUGEOT 208 1.2 puretech GPL 82hp ACTIVE 06/17

-PEUGEOT 308 1.6 120 Bluehdi manuale allure
18 sephir noir,park assist,visio park 180,fari automatici,abbaglianti automatici,tregi automatici,rilevatore stanchezza,3d navi,CD,mantenimento corsia,Tep-Alcantara,ruotino,monitoraggio angolo cieco,keyless,drive sport pack,persa 220v.,SOS e assistenza,allarme volumetrico,rilevatore stanchezza guidatore,grigio artense

-Audi 3.0 V6 Tdi quattro avant

Davide1303
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 21/09/2017, 16:23

Re: Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"

Messaggio da Davide1303 »

Si ti rimborsano :D e quello che l'ha comprata a maggio, quanto gli dovrebbero dare? dalla Peugeot non me l'aspettavo proprio, una vera delusione

lulunove
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 14/05/2012, 12:23

Re: Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"

Messaggio da lulunove »

calafell84 ha scritto:Salve a tutti, il 1 settembre ritiro la mia pegeout 208 Active , esco dalla concessionaria , mi reco a fare rifornimento di GPL e appare il "famoso" messaggio di errore "livello basso di carburante" , inoltre quando il Gpl termina , l' auto switcha tra benzina e GPL, e occorre disattivare la alimentazione a GPL.
Contatto la mia concessionaria e assistenza pegeout Italia, e oggi mi hanno risolto il problema attraverso un aggiornamento della centralina. Il livello di GPL adesso è segnalato soltanto dall' indicatore a sinistra del volante, la lancetta nel quadro indica solo il.livello di benzina
Idem come te. Ieri l'officina Peugeot mi ha "sistemato" il software, ma non lo ha aggiornato (mi hanno detto di attendere per l'aggiornamento) Ma anche se il beep è sparito la lancetta nel quadro indica solo il livello di benzina. :thumbdown:

Avatar utente
alfred208
Peugeottista veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 15/09/2017, 20:15

Re: Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"

Messaggio da alfred208 »

lulunove ha scritto:
calafell84 ha scritto:Salve a tutti, il 1 settembre ritiro la mia pegeout 208 Active , esco dalla concessionaria , mi reco a fare rifornimento di GPL e appare il "famoso" messaggio di errore "livello basso di carburante" , inoltre quando il Gpl termina , l' auto switcha tra benzina e GPL, e occorre disattivare la alimentazione a GPL.
Contatto la mia concessionaria e assistenza pegeout Italia, e oggi mi hanno risolto il problema attraverso un aggiornamento della centralina. Il livello di GPL adesso è segnalato soltanto dall' indicatore a sinistra del volante, la lancetta nel quadro indica solo il.livello di benzina
Idem come te. Ieri l'officina Peugeot mi ha "sistemato" il software, ma non lo ha aggiornato (mi hanno detto di attendere per l'aggiornamento) Ma anche se il beep è sparito la lancetta nel quadro indica solo il livello di benzina. :thumbdown:

In che officina se si può dire ti hanno fatto ciò?
-ex PEUGEOT 208 1.2 puretech GPL 82hp ACTIVE 06/17

-PEUGEOT 308 1.6 120 Bluehdi manuale allure
18 sephir noir,park assist,visio park 180,fari automatici,abbaglianti automatici,tregi automatici,rilevatore stanchezza,3d navi,CD,mantenimento corsia,Tep-Alcantara,ruotino,monitoraggio angolo cieco,keyless,drive sport pack,persa 220v.,SOS e assistenza,allarme volumetrico,rilevatore stanchezza guidatore,grigio artense

-Audi 3.0 V6 Tdi quattro avant

Sunflower
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/06/2017, 7:52

Re: Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"

Messaggio da Sunflower »

Davide1303 ha scritto:Ciao ragazzi mi sono appena iscritto al forum passione peugeot la 208 l ho presa a luglio e anche io ho lo stesso problema del BIP livello scarso, dopo aver visto che il problema era noto alla peugeot da maggio prima ho mandato una pec e poi ho fatto scrivere ad un avvocato. NIENTE, Un utente del forum "dice" di aver risolto ma poi non ci dice in quale officina, sarà qualcuno di peugeot che ci racconta balle? :mad: il fatto che il problema c'è da maggio e dopo 5 mesi non è risolto mi fa pensare male, diverse persone hanno lamentato lo stesso problema sul forum di quattroruote e li come me si sentono più truffati che altro. Vediamo la prossima settimana
Io l'ho sempre detto Autoscala Bologna, non ho veramente risolto: hanno tolto il bip e ora la uso a gpl ( da quanto leggo a mio rischio a questo punto)ma la benzina non viene mai segnata correttamente Non credo che qui qualcuno sia la voce di Peugeot: hanno cannato e continuano a commercializzare un prodotto con un difetto di fabbrica, i forum portano l'esempio e sono indifendibili visto che la casa madre non ci ha ancora richiamato. Non ho intenzione di ricorrere alle vie legali, mi pento solo di non avere inviato una raccomandata alla concessionaria all'inizio ma ho tutte le segnalazioni e mail come conferma.
Ciao ciao

lulunove
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 14/05/2012, 12:23

Re: Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"

Messaggio da lulunove »

alfred208 ha scritto:
lulunove ha scritto:
calafell84 ha scritto:Salve a tutti, il 1 settembre ritiro la mia pegeout 208 Active , esco dalla concessionaria , mi reco a fare rifornimento di GPL e appare il "famoso" messaggio di errore "livello basso di carburante" , inoltre quando il Gpl termina , l' auto switcha tra benzina e GPL, e occorre disattivare la alimentazione a GPL.
Contatto la mia concessionaria e assistenza pegeout Italia, e oggi mi hanno risolto il problema attraverso un aggiornamento della centralina. Il livello di GPL adesso è segnalato soltanto dall' indicatore a sinistra del volante, la lancetta nel quadro indica solo il.livello di benzina
Idem come te. Ieri l'officina Peugeot mi ha "sistemato" il software, ma non lo ha aggiornato (mi hanno detto di attendere per l'aggiornamento) Ma anche se il beep è sparito la lancetta nel quadro indica solo il livello di benzina. :thumbdown:

In che officina se si può dire ti hanno fatto ciò?
Un'officina autorizzata Peugeot a Verona

Davide1303
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 21/09/2017, 16:23

Re: Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"

Messaggio da Davide1303 »

Ciao ragazzi, domani chiamo il numero verde e vedo se almeno posso levare sto cavolo di BIP, ma la segnalazione di Scarso livello sul display vi appare sempre???altrimenti credo che il livello di benzina lo segni quando parti, cioè a benzina, come switcha a gpl la lancetta segna il livello gpl :). Mi scuso con il compagno di sventura di Bologna ma non avevo visto che avevi scritto il nome dell officina

Davide1303
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 21/09/2017, 16:23

Re: Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"

Messaggio da Davide1303 »

Ciao lulu9 ho appena chiamato Verona ma una segretaria mi ha detto che di officine autorizzate ce ne sono 6. Mi potresti dire dove sei stata così li faccio chiamare da Viterbo? Grazie

Sunflower
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/06/2017, 7:52

Re: Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"

Messaggio da Sunflower »

Davide1303 ha scritto:Ciao ragazzi, domani chiamo il numero verde e vedo se almeno posso levare sto cavolo di BIP, ma la segnalazione di Scarso livello sul display vi appare sempre???altrimenti credo che il livello di benzina lo segni quando parti, cioè a benzina, come switcha a gpl la lancetta segna il livello gpl :). Mi scuso con il compagno di sventura di Bologna ma non avevo visto che avevi scritto il nome dell officina
Perdonato :D

Avatar utente
alfred208
Peugeottista veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 15/09/2017, 20:15

Re: Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"

Messaggio da alfred208 »

Ciao a tutti...oggi mi contatta peugeot dopo essere stato in officina a genova...in poche parole sono dispiaciuti e mi contatteranno al più presto per il richiamo.... :frown:
-ex PEUGEOT 208 1.2 puretech GPL 82hp ACTIVE 06/17

-PEUGEOT 308 1.6 120 Bluehdi manuale allure
18 sephir noir,park assist,visio park 180,fari automatici,abbaglianti automatici,tregi automatici,rilevatore stanchezza,3d navi,CD,mantenimento corsia,Tep-Alcantara,ruotino,monitoraggio angolo cieco,keyless,drive sport pack,persa 220v.,SOS e assistenza,allarme volumetrico,rilevatore stanchezza guidatore,grigio artense

-Audi 3.0 V6 Tdi quattro avant

Davide1303
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 21/09/2017, 16:23

Re: Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"

Messaggio da Davide1303 »

Alfred208....mi dispiace dirti che è la musica che stiamo sentendo tutti da quando l'abbiamo comprata, oggi l'ultima mi hanno detto che la landi ha "quasi" ultimato un software per risolvere il problema :violent3: :violent2: :wallbash:

lulunove
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 14/05/2012, 12:23

Re: Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"

Messaggio da lulunove »

Davide1303 ha scritto:Ciao lulu9 ho appena chiamato Verona ma una segretaria mi ha detto che di officine autorizzate ce ne sono 6. Mi potresti dire dove sei stata così li faccio chiamare da Viterbo? Grazie
Ciao Davide. Si chiama "L'automobile" Viale delle Nazioni, 10 - 37135 Verona- Ripeto che il beep è sparito ma la lancetta segna solo il livello della benzina anche se va a GPL. Una seccatura minore ma pur sempre una rottura di scatole :silent:
Rimango in attesa del benedetto aggiornamento definitivo, come tutti noi malcapitati

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”