PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema retrocamera

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Salvatore.Fusco
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/11/2018, 15:22

Problema retrocamera

Messaggio da Salvatore.Fusco »

Salve a tutti, sono Nuovo su questo forum :D, volevo porvi il mio problema ed eventualmente se qualcuno ha lo stesso problema,

In pratica e da un po di tempo( circa 2 settimane ) che quando apro e chiudo il portellone posteriore della mia auto (Peugeot 208 Allure 1.6 100CV ) la retrocamera non si vede ed esce un triangolo arancio al centro, visto che non si vede nulla riscendo dalla mia auto e richiudo il portellone posteriore, ma questa volta più deciso :mad: :mad: , ( da premettere che la mia auto acquistata a maggio del 2018 circa 6 mesi NUOVA non mi ha mai dato questo problema aprivo e chiudevo normalmente senza forzare). e ritorna a funzionare tranquillamente.
la macchina non rileva nessun errore di portiere aperte.

Secondo voi è un problema della retrocamera o del portellone posteriore?

qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Grazie in anticipo !! :scratch: :scratch:
Ultima modifica di Garrett il 16/11/2018, 19:40, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo, vietato dal regolamento del Forum.
Peugeot 208 Allure 5p. 1.6 BlueHDi 100 grigio alluminio, cambio manuale 5 marce, active city brake, park assist+retrocamera, navigatore, vetri posteriori elettrici, ruotino.

mattia2508
Peugeottista veterano
Messaggi: 490
Iscritto il: 05/01/2017, 3:01

Problema retrocamera

Messaggio da mattia2508 »

Io penso sia problema elettrico. Magari si è spellato qualche cavo o si crea qualche falso contatto. La porterei in concessionaria esponendo il problema tanto sei un garanzia no?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Problema retrocamera

Messaggio da Nacot »

Innanzitutto, come nuovo iscritto, ti invito cortesemente a presentarti nella apposita sezione.
Ho inoltre provveduto a cancellare l’altro tuo messaggio fotocopia postato.
In merito al tuo quesito, quoto il suggerimento di @mattia2508, portala in concessionaria e sicuramente risolveranno il tuo problema

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”