PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finestrino guidatore si alza a scatti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

gianluca24
Peugeottista curioso

Re: Finestrino guidatore si alza a scatti

Messaggio da gianluca24 »

ragazzi stesso problema in salita, va a scatti, sono andato dall'elettrauto e mi ha spiegato che il motorino perde la memoria, ha resettato nei modi descritti sopra e tutto si è risolto, ma una volta andato via, dopo 5 min di inutilizzo il problema si è ripresentato.
Anche io non so come fare, continuo a resettare, si sistema ma dopo appena 5 min circa si ripresenta sempre il problema, qualcuno ha risolto?
Peugeot 2008 1.6 e-hdi 92cv bianco banchisa+park assist+ruotino. Immatricolata Maggio 2014

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

Più che "perdere la memoria" che francamente mi sembra una motivazione fantasiosa, credo che il problema nasca dal encoder che probabilmente trasmette in modo errato gli impulsi, restettando si ripristina lo zero, ma ovviamente dopo alcuni movimenti ci si ritrova punto e a capo.
Ahimè dubito che si possa riparare, deve essere sostituito

gianluca24
Peugeottista curioso

Nacot ha scritto:Più che "perdere la memoria" che francamente mi sembra una motivazione fantasiosa, credo che il problema nasca dal encoder che probabilmente trasmette in modo errato gli impulsi, restettando si ripristina lo zero, ma ovviamente dopo alcuni movimenti ci si ritrova punto e a capo.
Ahimè dubito che si possa riparare, deve essere sostituito

A cosa ti riferisci?
sostituito cosa? il motorino?
Peugeot 2008 1.6 e-hdi 92cv bianco banchisa+park assist+ruotino. Immatricolata Maggio 2014

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

gianluca24 ha scritto:A cosa ti riferisci?
Si il motorino, meglio, il gruppo alzavetro elettrico, individuato in questo esploso con il 4, poi in funzione del VIN c'è il codice dedicato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

gianluca24
Peugeottista curioso

Nacot ha scritto:
gianluca24 ha scritto:A cosa ti riferisci?
Si il motorino
:( :( :( :( :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :? :? :? :? :hurted: :hurted: :hurted: :hurted:

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

Nel caso fosse il codice 98 164 021 80, prezzo di listino 279,22€ :(

nicolacal
Peugeottista curioso

Messaggio da nicolacal »

A me hanno sostituito tutto il motorino, per fortuna in garanzia

gianluca24 ha scritto:ragazzi stesso problema in salita, va a scatti, sono andato dall'elettrauto e mi ha spiegato che il motorino perde la memoria, ha resettato nei modi descritti sopra e tutto si è risolto, ma una volta andato via, dopo 5 min di inutilizzo il problema si è ripresentato.
Anche io non so come fare, continuo a resettare, si sistema ma dopo appena 5 min circa si ripresenta sempre il problema, qualcuno ha risolto?

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”