Guarda, ho rifatto test prima di provare. Aspettando un po' per evitare che fosse problerma momentaneo (ma il problema precedente, seppur diverso, è durato un bel po')
Con pc con edge, chrome ,disattivando adblock, cambiando DNS, da cell col browser samsung... Niente. Dopo che seleziono il tipo di tagliando mi manda alla pagina
https://appuntamento-online.peugeot.it/it/Errore" onclick="window.open(this.href);return false;
in cui dice
"SI È VERIFICATO UN ERRORE DURANTE L'ELABORAZIONE DELLA TUA RICHIESTA"
per cui rimango della mia opinione. L'errore momentaneo ci sta. Da vari browser, su sistemi diversi, connessioni di rete diverse... Ci sarà qualche parametro mio che non gli piace, ma se anche fosse dovresti dire qual'è il parametro. Francamente non mi ricordo mi sia capitato molte volte, tanto meno su siti professionali.
Se non loro non saprei di chi possa essere la responsabilità. Certo non mia, io mi limito a seguire le istruzioni. Poi per carità, la sensazione nasce dal fatto che la scarsa cura la noto anche su altre cose (senza entrare nel merito, che se no non usciamo più), per cui certo mi viene più facile eternare. Se non avessi notato altre cose magari sarei stato più soft.
Ricordo per restare nel campo della loro gestione web anche ad esempio questa problematica
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 6#p1381616" onclick="window.open(this.href);return false;
e mi è capitato su diverse loro mail. Non ricordo mi sia capitato con nessun altro.
208 active 1.0 - 5 porte bianco con pack fendi/specchietti abbattibili/sensori parcheggio e ruota di scorta. Ritirata giugno 2016 - 68cv di pura adrenalina