PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Primo tagliando

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Ghostrider71
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 13/12/2015, 18:14

Re: Primo tagliando

Messaggio da Ghostrider71 »

Nacot ha scritto:Molto bene, sia Ghostrider71 che thor original hanno avuto due esperienze per il primo tagliando presso officine ufficiali assolutamente impeccabili, ad essere pignoli mi piacerebbe capire il perché della differenza di 30€ (sulla medesima motorizzazione), restano comunque due consuntivi con quotazioni decisamente buone
Perché non dire il nome delle due officine Peugeot a 5 stelle? :?

Per me non ci sono problemi nell'indicare il nome della concessionaria, ma non vorrei essere ripreso dai moderatori per aver fatto pubblicità sul forum, quindi preferisco attendere una loro autorizzazione.

Tornando al discorso sul primo tagliando, la differenza di 30 euro scaturire dalla sostituzione del filtro abitacolo ,non citato nella lista di thor original.
Peugeot 208 restyling active 5p 1.2 pure Tech 82 nero perla fendinebbia volante in pelle + cerchi da 16" e ruota di scorta omogenea (silver pack) battitacco

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Primo tagliando

Messaggio da Nacot »

Ghostrider71 ha scritto:Per me non ci sono problemi nell'indicare il nome della concessionaria, ma non vorrei essere ripreso dai moderatori per aver fatto pubblicità sul forum, quindi preferisco attendere una loro autorizzazione.

Tornando al discorso sul primo tagliando, la differenza di 30 euro scaturire dalla sostituzione del filtro abitacolo ,non citato nella lista di thor original.
Mi sono letto il regolamento del forum e non ho trovato nessuna indicazione che vieta di citare esplicitamente aziende, ed in effetti ci sono decine e decine di discussioni, soprattutto di tuning e accessori aftermarket, con indicati marchi e link dei siti produttori
La rete ufficiale Peugeot Italia é poi qualcosa di molto più organico e fondamentale, evidenziare i pregi e i difetti delle singole unità credo sia anche un servizio che faremmo a Peugeot, oltre che a noi
Elogi e critiche servono per migliorare, nascondersi nelle nebbie invece permette di far proliferare i (spero pochi) furbastri a discapito dei tantissimi efficienti ed onesti

thor original
Peugeottista veterano
Messaggi: 204
Iscritto il: 09/09/2015, 14:32

Re: Primo tagliando

Messaggio da thor original »

io non ho problemi a farlo e non credo che il regolamento vieti l'indicare una concessionaria o officina autorizzata peugeot...per l'appunto.. essendo autorizzata peugeot. :thumbright: indico la mia : concessionaria e autofficina autorizzata Peugeot, f.lli Parrini, via della Ferriera Portoferraio ( LI ) Isola D'Elba.
Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.

La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;

Ghostrider71
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 13/12/2015, 18:14

Re: Primo tagliando

Messaggio da Ghostrider71 »

Nacot ha scritto:
Ghostrider71 ha scritto:Per me non ci sono problemi nell'indicare il nome della concessionaria, ma non vorrei essere ripreso dai moderatori per aver fatto pubblicità sul forum, quindi preferisco attendere una loro autorizzazione.

Tornando al discorso sul primo tagliando, la differenza di 30 euro scaturire dalla sostituzione del filtro abitacolo ,non citato nella lista di thor original.
Mi sono letto il regolamento del forum e non ho trovato nessuna indicazione che vieta di citare esplicitamente aziende, ed in effetti ci sono decine e decine di discussioni, soprattutto di tuning e accessori aftermarket, con indicati marchi e link dei siti produttori
La rete ufficiale Peugeot Italia é poi qualcosa di molto più organico e fondamentale, evidenziare i pregi e i difetti delle singole unità credo sia anche un servizio che faremmo a Peugeot, oltre che a noi
Elogi e critiche servono per migliorare, nascondersi nelle nebbie invece permette di far proliferare i (spero pochi) furbastri a discapito dei tantissimi efficienti ed onesti
Ok ecco il nome della concessionaria dove ho fatto il tagliando:

Ferrario Auto
SEDE DI CASTANO PRIMO
Via per Turbigo, 42
20022 Castano Primo (MI)
Peugeot 208 restyling active 5p 1.2 pure Tech 82 nero perla fendinebbia volante in pelle + cerchi da 16" e ruota di scorta omogenea (silver pack) battitacco

208s
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 531
Iscritto il: 30/09/2013, 9:21
Località: prov di Lecce

Re: Primo tagliando

Messaggio da 208s »

ecco perchè il primo tagliando che farò dopo 2 anni sarà dal mio meccanico di fiducia :D

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”