PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come staccare spinotto filtro Dell aria Peugeot 208 1.6 blue

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

tommy86
Peugeottista veterano
Messaggi: 398
Iscritto il: 16/05/2017, 21:10

Come staccare spinotto filtro Dell aria Peugeot 208 1.6 blue

Messaggio da tommy86 »

Salve,volevo pulire il filtro Dell aria della mia Peugeot 208 1.6 bluehdi 75 cv ma x toglierlo mi sono imbattuto su uno spinotto che non riesco ad aprirlo. Qualcuno lo ha già fatto? Come si fa? (Allego foto, scusate x la definizione ma ho dovuto ridurne i pixel per poterla inserire.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

manuelgallina
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/04/2019, 14:19

Re: Come staccare spinotto filtro Dell aria Peugeot 208 1.6 blue

Messaggio da manuelgallina »

tommy86 ha scritto:Salve,volevo pulire il filtro Dell aria della mia Peugeot 208 1.6 bluehdi 75 cv ma x toglierlo mi sono imbattuto su uno spinotto che non riesco ad aprirlo. Qualcuno lo ha già fatto? Come si fa? (Allego foto, scusate x la definizione ma ho dovuto ridurne i pixel per poterla inserire.
Oggi ho avuto lo stesso problema! ricordi come avevi risolto?
:D

tommy86
Peugeottista veterano
Messaggi: 398
Iscritto il: 16/05/2017, 21:10

Re: Come staccare spinotto filtro Dell aria Peugeot 208 1.6 blue

Messaggio da tommy86 »

Devi premere forte con le dita sulle alette dalle parti dello spinotto e tirare verso indietro..sembra complicato ma è una cavolata (me lo ha spiegato il meccanico al primo tagliando che ho fatto.

Nandrol_1
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/04/2008, 21:12

Come staccare spinotto filtro Dell aria Peugeot 208 1.6 blue

Messaggio da Nandrol_1 »

Ciao a tutti, io l'ho rotto......, sapete a cosa serve? Adesso proverò a ripararlo, ma nell'attesa potrebbe dare problemi al funzionamento della macchina?
Grazie.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

marco1112
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/01/2017, 14:20

Re: Come staccare spinotto filtro Dell aria Peugeot 208 1.6 blue

Messaggio da marco1112 »

Ciao
Pure io l'o rotto... proverò a sistemarlo ma non capisco proprio a cosa serve questo tubetto.
Qualcuno saprebbe dirmelo per piacere ?

Grazie !

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”