Sky08, continuo a pensare che siano loro e non Peugeot.
Ti posso dire la mia esperienza con l'officina della mia città, intanto i fogli di entrata vengono stampati in doppia copia e firmati entrambi da me e dal responsabile dell'accettazione, una copia resta a me ed una a loro, alla consegna della macchina prima di consegnarti la macchina ti danno la fattura anche per i lavori in garanzia a costo zero, poi ti consegnano la macchina e ti spiegano cosa hanno fatto, mi danno l'auto sostitutiva anche per lavori fatti in giornata, ovviamente se il lavoro è di un paio d'ore aspetto li, ho sempre detto che io ho solo la 208 e che non essendo proprio in città l'officina non ho modo di tornare a casa, una volta non avendo l'auto sostitutiva mi hanno accompagnato a casa loro, solo dopo che gli ho detto che potevo farmi accompagnare da un amico alla consegna della mia macchina prevista per la sera.
Io ho solo avuto un problema in fase di vendita del veicolo, problema fatto presente al direttore della concessionaria che mi ha subito omaggiato del primo tagliando gratuito, oltre ad aver fatto il cazziatone (scusami la parola), al venditore, poi fino ad oggi tutto ok non posso parlarne male.
Molto probabilmente finita la garanzia tornerò dal mio meccanico di fiducia, ma solamente per una mia comodità avendolo a 2 minuti a piedi da casa, contro i 10km da Peugeot (calcolando poi che fuori garanzia l'auto sostitutiva dovrei pagarla), oltre al fatto che sa quanto sono pignolo e geloso della macchina e solo lui può sopportarmi (qualche giorno mi picchia [-X )
Ti allego parte della fattura di un lavoro fatto in garanzia per farti capire come stampano le ricevute in questi casi; ti ho fatto lo screenshot solo della parte interessata, così da non far vedere i dati personali o i dati dell'officina, se guardi c'è anche la riparazione dello smeg alla fine hanno fatto un semplice aggiornamento del firmware e delle mappe, anche per il tagliando mi hanno fatto l'aggiornamento di mappe e firmware senza che lo chiedessi, mi è stato detto "abbiamo visto che c'era un nuovo aggiornamento e lo abbiamo fatto".
Secondo me dovresti lamentarti con Peugeot Italia magari per iscritto con una PEC o una raccomandata, non è modo di trattare i clienti che lasciano migliaia di € per una macchina e che fanno sacrifici per pagarla.
Scusa se mi sono dilungato
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