PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Telecamera posteriore fa le righe

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Sky08

Re: Telecamera posteriore fa le righe

Messaggio da Sky08 »

Gian ha scritto:Ciao sky
Hai novità ?
Non trovo più l'altro argomento in lo spegnimento del monitor in retromarcia
:scratch:
Ciao! Tutto stazionario. L’argomento è nella sezione Generale. Non sapevo se fosse un guasto o no.

http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=116723" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie per l’interessamento :)

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31983
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Telecamera posteriore fa le righe

Messaggio da Gian »

Ciao sky
Grazie a te per avermi aggiornato
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Mech
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 22/08/2013, 16:59
Località: Valtellina / Varese+Como

Re: Telecamera posteriore fa le righe

Messaggio da Mech »

2-3 volte l'anno circa anche a me succedono strane anomalie, l'altro giorno (pioveva) e si è "rotta" l'immagine della retro (immagine statica e mezza verde) e qualche settimana prima fruscii consistenti all'impianto audio, suono proveniente solo da sx e molto ovattato.
In tutti i casi il giorno dopo torna tutto a posto.
208 GTI S&S thp 208cv ice silver matte 2015, Active city brake, Park assist + Retrocamera, Touchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx

Sky08

Re: Telecamera posteriore fa le righe

Messaggio da Sky08 »

Mech ha scritto:2-3 volte l'anno circa anche a me succedono strane anomalie, l'altro giorno (pioveva) e si è "rotta" l'immagine della retro (immagine statica e mezza verde) e qualche settimana prima fruscii consistenti all'impianto audio, suono proveniente solo da sx e molto ovattato.
In tutti i casi il giorno dopo torna tutto a posto.
Sulle altre anomalie non so dirti (io non le ho verificate), ma se leggi tutta la mia lunga odissea con la retrocamera, vedrai che anche nel mio caso il difetto compariva saltuariamente per poi diventare sempre più frequente. Non so cosa intendi per immagine statica, da me era spezzettata o con righe. La colorazione giallo-verdognola era il segno premonitore.
Ti auguro di risolvere in tempi brevi.

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”