PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituire SMEG con autoradio aftermarket

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

saschy
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 20/12/2013, 9:42

Sostituire SMEG con autoradio aftermarket

Messaggio da saschy »

salve a tutti :) volevo chiedervi un favore.. se qualcuno di voi ha una 208 con radio base potrebbe postare una foto?! mi serve per vedere com'è la cornice della radio..dato che nn trovo un immagine da nessuna parte.. praticamente voglio dare un calcio allo smeg che nn funziona più e mettere una radio normale.. e prima che qualcuno me lo chieda.. no!! nn ho intenzione di spendere 350 euro solo per avere una radio con lo schermo touch :D
Ultima modifica di Garrett il 06/11/2018, 21:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè poco chiaro ed esaustivo.

Avatar utente
vittauro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1094
Iscritto il: 30/01/2006, 19:48
Località: milano

Re: Sostituire SMEG con autoradio aftermarket

Messaggio da vittauro »

Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

saschy
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 20/12/2013, 9:42

Re: Sostituire SMEG con autoradio aftermarket

Messaggio da saschy »

grazie!! a parte le varie android come da primo link.. non riuscivo a trovare immagini.. :)

saschy
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 20/12/2013, 9:42

Re: Sostituire SMEG con autoradio aftermarket

Messaggio da saschy »

salve a tutti.. alla fine ho trovato uno smeg usato.. ricondizionato.. al prezzo di 150 euro. ora funziona tutto.. anzi.. ho una fuonzione in più che prima mi dava solo sul quadro.. cioè la segnalazione di portiere aperte anche sullo smeg.. ;-) l'unica cosa è che il software è proprio il primo e dovrò aggiornarlo..

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”