PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ticchettio lato passeggero bocchetta aereazione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

johnnynapoli
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/04/2017, 21:52

Ticchettio lato passeggero bocchetta aereazione

Messaggio da johnnynapoli »

Ciao a tutti da qualche settimana nella mia Peugeot 208 allure (1 anno e mezzo di vita) sento un ticchettio dalla bocchetta di aereazione lato passeggero, come se ci fosse qualcosa dentro che trema, ultimamente anche da lato guidatore ho quest'impressione, può essere che adesso le ho chiuse e quindi il vento sbatte su qualcosa?

è successo a qualcun'altro? mi consigliate di passare in assistenza e di farlo presente?

208s
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 531
Iscritto il: 30/09/2013, 9:21
Località: prov di Lecce

Ticchettio lato passeggero bocchetta aereazione

Messaggio da 208s »

Stesso tuo problema

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
alfred208
Peugeottista veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 15/09/2017, 20:15

Re: Ticchettio lato passeggero bocchetta aereazione

Messaggio da alfred208 »

Portata ieri dal conce per quel rumore e sostituzione dischi anteriori più pastiglie...dischi ovalizzati..
La mia gpl si era staccato il filtro dal polmone e picchiava insieme al tubo...sostituito fissato e ticchettio sparito
-ex PEUGEOT 208 1.2 puretech GPL 82hp ACTIVE 06/17

-PEUGEOT 308 1.6 120 Bluehdi manuale allure
18 sephir noir,park assist,visio park 180,fari automatici,abbaglianti automatici,tregi automatici,rilevatore stanchezza,3d navi,CD,mantenimento corsia,Tep-Alcantara,ruotino,monitoraggio angolo cieco,keyless,drive sport pack,persa 220v.,SOS e assistenza,allarme volumetrico,rilevatore stanchezza guidatore,grigio artense

-Audi 3.0 V6 Tdi quattro avant

208s
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 531
Iscritto il: 30/09/2013, 9:21
Località: prov di Lecce

Re: Ticchettio lato passeggero bocchetta aereazione

Messaggio da 208s »

nel mio caso il ticchettio compare sopra i 90km orari, dubito che siano i dischi ha solo 6000km

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”