PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Buco nel cruscotto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Seagull
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 31/10/2017, 14:53

Buco nel cruscotto

Messaggio da Seagull »

Ciao a tutti.
Il 30/8 scorso la mia leona bianca è stata oggetto di un tentato furto, mi hanno spaccato il vetrino lato passeggero per aprirla e poi fatto un macello sotto il volante per cercare di metterla in moto e portarla via.
La farò breve ... oggi con il sole mi è capitato l'occhio in un buco sul cruscotto sicuramente provocato da un cacciavite scappato di mano a quel figlio di ... mentre cercava di spaccare le plastiche vicino al blocchetto di accensione.
Non ci ho mai fatto caso perchè in un punto coperto dalla leva alla destra del volante quella dei tergi.
Avete suggerimenti per riparare la magagna? Oppure mi tocca tenermi il cruscotto bucato così? :(

Orchino

Re: Buco nel cruscotto

Messaggio da Orchino »

Riesci a postare una foto?

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”