PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Portiere Lato Guidatore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Interitum
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/07/2015, 14:07

Problema Portiere Lato Guidatore

Messaggio da Interitum »

Salve ragazzi ho da poco ritirato una 208 Active 1.6 Blue HDI 2016 (finalmente :love4:, provvederò a postare foto ). Premetto che l'auto è una ex-scuola guida, per cui ha la frizione dura come l'acciaio e scricchiolante (in officina mi han detto che è "normale usura", speriamo "parta" sotto garanzia) ed un rumorino tipo campanellio proveniente dal volante, ma vabeh l'auto comunque va da dio e consumi eccellenti. Il problema grave riguarda le 2 portiere sul lato sinistro, in quanto installando il profilo salvaportiera mi sono accorto che lo spazio tra portiera anteriore e posteriore in basso, è quasi inesistente e questo ha fatto si che adesso la portiera posteriore sia bloccata, e la lamiera flette quando la apro. Ho modo in autonomia di registrare le portiere o devo portarla in officina? Nel secondo caso, essendo dall'altra parte dell'italia rispetto al concessionario in cui l'ho comprata, c'è qualche procedura particolare per far valere la garanzia in altra officina Peugeot? Grazie mille a tutti.

mattia2508
Peugeottista veterano
Messaggi: 490
Iscritto il: 05/01/2017, 3:01

Re: Problema Portiere Lato Guidatore

Messaggio da mattia2508 »

Interitum ha scritto:Salve ragazzi ho da poco ritirato una 208 Active 1.6 Blue HDI 2016 (finalmente :love4:, provvederò a postare foto ). Premetto che l'auto è una ex-scuola guida, per cui ha la frizione dura come l'acciaio e scricchiolante (in officina mi han detto che è "normale usura", speriamo "parta" sotto garanzia) ed un rumorino tipo campanellio proveniente dal volante, ma vabeh l'auto comunque va da dio e consumi eccellenti. Il problema grave riguarda le 2 portiere sul lato sinistro, in quanto installando il profilo salvaportiera mi sono accorto che lo spazio tra portiera anteriore e posteriore in basso, è quasi inesistente e questo ha fatto si che adesso la portiera posteriore sia bloccata, e la lamiera flette quando la apro. Ho modo in autonomia di registrare le portiere o devo portarla in officina? Nel secondo caso, essendo dall'altra parte dell'italia rispetto al concessionario in cui l'ho comprata, c'è qualche procedura particolare per far valere la garanzia in altra officina Peugeot? Grazie mille a tutti.
La garanzia vale su tutto il territorio nazionale ( forse anche europeo) quindi vai tranquillo nella concessionaria Peugeot più vicina o che ti ispira più fiducia

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Interitum
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/07/2015, 14:07

Re: Problema Portiere Lato Guidatore

Messaggio da Interitum »

Perfetto grazie mille, in questi giorni allora passo in officina, speriamo non mi lascino a piedi per troppo (anche se nella garanzia dovrebbe essere inclusa l'auto di cortesia).

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”