PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema con lo streaming audio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

marco6297
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/03/2019, 12:15

Problema con lo streaming audio

Messaggio da marco6297 »

Salve a tutti!
Sono nuovo ma prima di aprire una nuova discussione avevo già cercato all'interno del forum senza trovare risposta/soluzione al mio problema. Vi spiego.
Ho preso da poco una 208 usata del nov 2013 ed è tutto perfettamente funzionante compreso lo smeg. Quando collego il mio iPhone 8 Plus all'auto mi sincronizza soltanto i contatti con i quali posso chiamare e ricevere le stesse senza problema. Se invece volessi riprodurre file audio, le canzoni vengono riprodotte sullo smartphone anziché tramite le casse dell'auto.
Ho già controllato le impostazioni del bluetooth ma non compare la voce "streaming audio" come ho letto in altre discussioni (allego foto). Come conseguenza, credo, c'è che nelle sorgenti ho tutte le fonti di uscita (usb, lettore cd, ecc..) tranne quella bluetooth che è oscurata. :scratch:
Ci sto sbattendo la testa ormai da diverso tempo, qualcuno sa aiutarmi? [-o< [-o<
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

roby50
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 22/01/2017, 19:36

Re: Problema con lo streaming audio

Messaggio da roby50 »

Ma il tuo iPhone è collegato tramite cavetto usb sull’uscita dello Smeg?

marco6297
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/03/2019, 12:15

Re: Problema con lo streaming audio

Messaggio da marco6297 »

roby50, no no, soltanto tramite bluetooth

roby50
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 22/01/2017, 19:36

Re: Problema con lo streaming audio

Messaggio da roby50 »

E allora se non lo colleghi tramite il cavetto penso che sia impossibile ascoltare musica dalle casse dell’auto....

roby50
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 22/01/2017, 19:36

Re: Problema con lo streaming audio

Messaggio da roby50 »

Chiedo scusa Marco 6297 , il collegamento con il cavetto non implica il funzionamento delle casse. Stasera ho fatto la prova senza collegare il mio iPhone XR allo Smeg con cavo usb ma tramite Bluetooth e la musica usciva perfettamente dalle casse dell’auto. Ora non so se dipenda dal fatto che lo Smeg che io ho sia l’ultIma versione (iv2)mentre il tuo sia del 2013.Puoi sempre chiedere in concessionaria.

marco6297
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/03/2019, 12:15

Re: Problema con lo streaming audio

Messaggio da marco6297 »

roby50 ha scritto:Chiedo scusa Marco 6297 , il collegamento con il cavetto non implica il funzionamento delle casse. Stasera ho fatto la prova senza collegare il mio iPhone XR allo Smeg con cavo usb ma tramite Bluetooth e la musica usciva perfettamente dalle casse dell’auto. Ora non so se dipenda dal fatto che lo Smeg che io ho sia l’ultIma versione (iv2)mentre il tuo sia del 2013.Puoi sempre chiedere in concessionaria.
Si mi sa farò un salto in concessionaria. Grazie mille comunque

roby50
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 22/01/2017, 19:36

Re: Problema con lo streaming audio

Messaggio da roby50 »

Di nulla.

marco6297
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/03/2019, 12:15

Re: Problema con lo streaming audio

Messaggio da marco6297 »

Sono andato a sentire in concessionaria e mi hanno detto che la mia 208 non è compatibile con lo streamin audio ma col vivavoce per le chiamate. L’unica soluzione per usare lo smartphone per me è collegarlo col cavo usb 😒😒

Avatar utente
mory75
Peugeottista veterano
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/03/2017, 22:00

Re: Problema con lo streaming audio

Messaggio da mory75 »

magari basta aggiornare il firmware :neutral:

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”