PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

funzionalità inesistenti!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
mory75
Peugeottista veterano
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/03/2017, 22:00

funzionalità inesistenti!

Messaggio da mory75 »

Oggi sfogliando il manuale della mia 208 leggo a pagina 29 SBLOCCAGGIO SELETTIVO DELLE PORTE e penso, interessante, ce l'ha anche la micra di mia madre ed è utile per sbloccare solo la porta del guidatore invece che tutte le porte baule compreso.
leggo LO SBLOCCAGGIO SELETTIVO PUò ESSERE ATTIVATO O DISATTIVATO TRAMITE TOUCH SCREEN DAL MENU GUIDA/VEICOLO
peccato che il menu non esista :?
giro pagina (num 30) e leggo MANTENENDO IL BLOCCAGGIO CON LA CHIAVE O CON IL TELECOMANDO PERMETTE LA CHIUSURA AUTOMATICA DEI VETRI
non è vero, non funziona! anche questa funzionalità era utile, l'avevo sulla leon e se mi dimeticavo un finestrino aperto lo potevo chiudere anche dopo essere sceso dall'auto.
Sono io che non capisco o in peugeot devo esserci delle persone molto sveglie!! :silent:

Avatar utente
Angelo599
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 28/11/2018, 20:03

Re: funzionalità inesistenti!

Messaggio da Angelo599 »

Penso che il libretto sia standard per tutti i modelli, poi in base a quello acquistato la funzione può essere presente, io dal touch posso attivare la connessione internet se attivo l'hotspot sul cellulare, ma è una funzione inutile in quanto la mia active non se ne fa niente della connessione .... :shock:
Marilù : 208 5p. PureTech 82 Active Grigio Hurricane, fendinebbia, volante in pelle nero e inserto cromato, Cerchi in lega 16" Titane grigio Hephais, pedane battitacco con logo "208", gommini protezione portiera, aggiunta plafoniera nel cassetto portaoggetti con lampada led, luce cortesia a led, strisce led in zona piedi ant & post...
work in progress

Il mio motto : In moto e a letto viaggia protetto ;-)

Avatar utente
mory75
Peugeottista veterano
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/03/2017, 22:00

Re: funzionalità inesistenti!

Messaggio da mory75 »

bhè , io ho una gt-line, se funzioni cosi non ci sono sulla mia dove dovrebbero essere? sulla gti? :shock:

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31905
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: funzionalità inesistenti!

Messaggio da Gian »

Ciao
Confermo i libretti sono standard
Per esempio sulla mia che leggete in firma il manuale riporta dell'inclinazione automatica verso il basso del retrovisore esterno lato passeggero ogni qualvolta si inserisce la retromarcia.
Peccato che tale funzione era abbinata solo a chi aveva i sedili elettrici con memorie. I miei sono elettrici ma senza memorie quindi niente quella funzione.

Non solo ma differiscono anche in funzione ai paesi nei quali vengono vendute.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
mory75
Peugeottista veterano
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/03/2017, 22:00

Re: funzionalità inesistenti!

Messaggio da mory75 »

tutte quelle funzionalità sono delle enormi stupidate per le case, quando avevo la leon con il famoso cavo vag avevo attivato delle cose che facevano pagare per avere, quando bastava spuntare una casellina sul software per attivarle.
Gian, la tua è una di quelle. comunque il fatto che i libretti siano standard è un altra enorme stupidata se poi vengono modificati i parametri nella bsi a seconda del Paese. A questo punto deve essere scritto che la funzione non è disponibile ovunque.

Alpharebels
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/05/2019, 20:27

funzionalità inesistenti!

Messaggio da Alpharebels »

Angelo599 ha scritto:Penso che il libretto sia standard per tutti i modelli, poi in base a quello acquistato la funzione può essere presente, io dal touch posso attivare la connessione internet se attivo l'hotspot sul cellulare, ma è una funzione inutile in quanto la mia active non se ne fa niente della connessione .... :shock:
Me lo chiedo anche io a che cavolo serve collegare rcc a internet se non ha funzioni?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”