PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore 3 cilindri 208 82cv

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

mpg
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/01/2017, 17:19

Rumore 3 cilindri 208 82cv

Messaggio da mpg »

Scusate come valutate il rumore del 3 cilindri dell''82 cv pure tech in particolare ad alta velocita' , sopra i 100 km?
L'auto è ben insonorizzata?
Vibrazioni particolari?
Grazie.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31832
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Rumore 3 cilindri 208 82cv

Messaggio da Gian »

Ciao
Nell'attesa che qualche moderatore sposti l'argomento nella sezione consona ti posso rispondere che la 2008 che avevo noleggiato l'anno scorso dotata di quel motore andava bene pur con qualche limite.
Limite che al di sotto dei 1500 giri il motore diventava ruvido e si sentiva che faceva fatica tant'è che ricorrere al cambio era un obbligo.

Altri rumori non ne ho percepiti forse qualche vibrazione viaggiando a basso numero di giri con un rapporto di marcia alto e il motore sotto sforzo. In quella condizione il motore sembrava lamentarsi.
Per il resto tutto nella norma.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”