PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tachimetro digitale cancellato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Emanuele74
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/06/2019, 8:58

Tachimetro digitale cancellato

Messaggio da Emanuele74 »

Ciao a tutti,
volevo sapere una informazione sicuramente semplice ma non trovo riscontri, io ho il modello di Peugeot 208 Pure Tech 82 GPL Active, quando ho tolto la scritta prima di fare il tagliando si e' tolto anche il tachimetro digitale e non riesco ad indesirlo anche seguendo le istruzioni del manuale, volevo sapere se cera una procedura diversa da fare
grazie e buona giornata

paoteo
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/01/2018, 10:50

Re: Tachimetro digitale cancellato

Messaggio da paoteo »

ciao emanuele 74 anche a me e successa la stessa cosa ho girato due officine ma mi hanno dato poche risposte convincenti ,,, non sanno neanche loro speriamo di risolvere in qualche modo tu hai mica risolto il problema ? nel caso io dovrei portarla lunedi 2 settembre in officina appena so qualcosa ti dico ciaoo

Eugenio9111
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/03/2020, 23:24

Re: Tachimetro digitale cancellato

Messaggio da Eugenio9111 »

Volevo sapere se avete risolto il problema. A me è capitato lo stesso dopo il tagliando. Se c’è qualcuno che sa come risolvere il problema intervenga.
Grazie

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”