PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impianto GPL DIFETTOSO

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

SP76
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/10/2015, 11:38

Impianto GPL DIFETTOSO

Messaggio da SP76 »

Buongiono, sulla mia 208 1.4 gpl 94 cv, da icrca una settimana non funziona più l'impianto a gpl. In pratica fino a quando la macchina non è in moto le spie si accendono normalmente ma non appena si avvia il motore l'impianto commuta sulla benzina e non c'è più modo di passarlo a gpl. è capitato anche a qualcuno di voi?

SP76
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/10/2015, 11:38

Re: Impianto GPL DIFETTOSO

Messaggio da SP76 »

Poi alla fine ha risolto il mio meccanico, era la prima ventola di raffreddamento dell'impianto a gpl che non andava bene e bloccava tutto. Più o meno questo è quello che ho capito

bottoni
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/02/2019, 16:58

Re: Impianto GPL DIFETTOSO

Messaggio da bottoni »

beato te che hai risolto .... la mia continua ad avere problemi di commutazione a gpl .... la centralina landi da problemi è bloccata ...e tutti i tecnici non sanno che pesci prendere ...

gofredo406
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 17/02/2011, 11:57
Località: Fonte (TV)

Re: Impianto GPL DIFETTOSO

Messaggio da gofredo406 »

Ricordo a tutti che la Peugeot (tramite una circolare) dichiara che i suoi motore non sono adatti ad avere l'impianto gpl, per cui ogni problema derivante dall'impianto e a vostre spese

bottoni
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/02/2019, 16:58

Re: Impianto GPL DIFETTOSO

Messaggio da bottoni »

gofredo406 ha scritto:Ricordo a tutti che la Peugeot (tramite una circolare) dichiara che i suoi motore non sono adatti ad avere l'impianto gpl, per cui ogni problema derivante dall'impianto e a vostre spese
complimenti ....e perchè non me l'ha detto prima dell'acquisto ? Puoi postarmi o darmi un link di questa circolare ? Cosi daremo un po di carne da cuocere all'associazione consumatori , a qualche legale e a qualche tribunale .

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”