PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambiare lo Smeg della 208 Active con quello della Allure

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Barongabry
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/06/2019, 23:05

Cambiare lo Smeg della 208 Active con quello della Allure

Messaggio da Barongabry »

Salve a tutti.
Ho comprato recentemente una Peugeot 208 Active ma ho riscontrato che lo smeg è limitato (credevo che tutte le 208 avessero lo stesso smeg) cioè che non dispone del navigatore e altre funzioni come nella Allure.
È possibile cambiare lo smeg??? Per avere quello completo di tutto (navigatore,applicazioni ecc ecc) ???
Se si come e dove posso fare????

Avatar utente
tehblizz
Peugeottista veterano
Messaggi: 439
Iscritto il: 16/01/2008, 23:30
Località: Parma

Cambiare lo Smeg della 208 Active con quello della Allure

Messaggio da tehblizz »

Fai prima a cambiare auto, purtroppo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

mattia2508
Peugeottista veterano
Messaggi: 490
Iscritto il: 05/01/2017, 3:01

Re: Cambiare lo Smeg della 208 Active con quello della Allure

Messaggio da mattia2508 »

Barongabry ha scritto:Salve a tutti.
Ho comprato recentemente una Peugeot 208 Active ma ho riscontrato che lo smeg è limitato (credevo che tutte le 208 avessero lo stesso smeg) cioè che non dispone del navigatore e altre funzioni come nella Allure.
È possibile cambiare lo smeg??? Per avere quello completo di tutto (navigatore,applicazioni ecc ecc) ???
Se si come e dove posso fare????
Ciao.
Più che lo smeg della allure ti consiglio di installarci un sistema Android che ti permette di mettere anche la retrocamera, il navigatore ed i sensori di parcheggio oltre a tutta la flessibilità di ecosistema android ovvero la possibilità di installare qualsiasi app che installeresti sul telefono e quindi ad esempio un buon lettore musicale, Waze, autovelox ecc. È un lavoro complicato e sinceramente se mai dovessi farlo sulla mia mi affiderei ad un installatore professionista che sappia il fatto suo. C'è un topic di un ragazzo qui sul forum che ha fatto tutto da sé ( è stato un grande)

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

mattia2508
Peugeottista veterano
Messaggi: 490
Iscritto il: 05/01/2017, 3:01

Cambiare lo Smeg della 208 Active con quello della Allure

Messaggio da mattia2508 »

Purtroppo fra il costo del nuovo sistema, la manodopera i sensori la telecamera e quant'altro metti in preventivo un migliaio di euro per fare tutto

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Barongabry
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/06/2019, 23:05

Re: Cambiare lo Smeg della 208 Active con quello della Allure

Messaggio da Barongabry »

Ciao ...
Ti ringrazio per la tua risposta e se me lo permetti ti chiedo se sai indicarmi qualcuno qui a Palermo od in Sicilia che mi possa aiutare a fare queste modifiche....

mattia2508
Peugeottista veterano
Messaggi: 490
Iscritto il: 05/01/2017, 3:01

Re: Cambiare lo Smeg della 208 Active con quello della Allure

Messaggio da mattia2508 »

Barongabry ha scritto:Ciao ...
Ti ringrazio per la tua risposta e se me lo permetti ti chiedo se sai indicarmi qualcuno qui a Palermo od in Sicilia che mi possa aiutare a fare queste modifiche....
In Sicilia non saprei, prova a fare un giro sul forum di Elaborare oppure in quelli dedicati agli impianti hi-fi. Visto che sei di Palermo della Calabria non te ne parlo proprio ( sono calabrese e ne conosco un paio) visto che oltre spese di autostrada benzina e Caronte probabilmente dovrai anche lasciare la macchina

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Cambiare lo Smeg della 208 Active con quello della Allure

Messaggio da Hallahub »

Ciao, contattami in privato, io compro riprogrammo e vendo i sistemi nuovi che montano sulle 208. Spesa massima 250€, lascia perdere chi parla di migliaia di euro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Cambiare lo Smeg della 208 Active con quello della Allure

Messaggio da Hallahub »

tehblizz ha scritto:Fai prima a cambiare auto, purtroppo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Perché scusa? Ahha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bnik68
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/01/2012, 18:58

Re: Cambiare lo Smeg della 208 Active con quello della Allure

Messaggio da bnik68 »

Buongiorno scusate il ho una bluehdi accessoriata di tutto tranne che c'è il mirror link che uno vero schifo. Posso caricare un sistema Android? Se si come si fa?

mattia2508
Peugeottista veterano
Messaggi: 490
Iscritto il: 05/01/2017, 3:01

Re: Cambiare lo Smeg della 208 Active con quello della Allure

Messaggio da mattia2508 »

bnik68 ha scritto:Buongiorno scusate il ho una bluehdi accessoriata di tutto tranne che c'è il mirror link che uno vero schifo. Posso caricare un sistema Android? Se si come si fa?
Magariiiiii. Purtroppo no. O mirrorlink o carplay vanno sono sullo Smeg. Come dici tu il mirrorlink è abbastanza inutile che non c'è quasi niente di compatibile

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”