PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema fari diurni a led

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

8AnMa4

Problema fari diurni a led

Messaggio da 8AnMa4 »

Salve a tutti,
ho comprato una Peugeot 208 del 2015, versione Allure. Ho provato in tutti i modi, ma i fari diurni a led non si accendono. Ho controllato lo SMEG e lì sono attivi, ho provato a mettere i comandi dei fari in tutte le posizioni ma niente (la mia non porta l'opzione automatica "AUTO" dei fari). Qualcuno saprebbe darmi una soluzione al problema o almeno conoscerne la causa? Grazie a tutti!

P.S. ho creato lo stesso post nella sezione "generale", non sapendo ci fosse questa sezione. Se è necessario, qualche mod cancelli l'altro. Grazie e scusatemi.

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Problema fari diurni a led

Messaggio da Nacot »

Ho provveduto a cancellare il topic erroneamente aperto.
Le luci diurne dovrebbero essere gestite esclusivamente dallo SMEG, mentre la funzione auto sul devioluci permette di attivare gli anabbaglianti in scarsità di luce, al imbrunite o in caso di gallerie o simili.
Prova a disattivare la funzione nello SMEG, usare l’auto per una mezza giornata e poi riattivarla

8AnMa4

Re: Problema fari diurni a led

Messaggio da 8AnMa4 »

Nacot ha scritto:Ho provveduto a cancellare il topic erroneamente aperto.
Le luci diurne dovrebbero essere gestite esclusivamente dallo SMEG, mentre la funzione auto sul devioluci permette di attivare gli anabbaglianti in scarsità di luce, al imbrunite o in caso di gallerie o simili.
Prova a disattivare la funzione nello SMEG, usare l’auto per una mezza giornata e poi riattivarla
Ciao, grazie per aver cancellato l'altro post.
Comunque proverò a fare come mi hai consigliato, spero di risolvere...nel caso posterò la risoluzione del problema. :)

8AnMa4

Re: Problema fari diurni a led

Messaggio da 8AnMa4 »

Giusto per non lasciare il post senza una risposta, magari può servire a qualcuno la mia esperienza...La mia auto semplicemente porta i fari alogeni, non a led...Quindi si accendono e spengono dallo SMEG, ma sono alogeni (nonostante lo SMEG riporti "fari diurni a LED"). Saluti! :)

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”