PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Oggetto dentro bocchetta aria 208

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Alex_208WHITE
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/11/2015, 1:32

Oggetto dentro bocchetta aria 208

Messaggio da Alex_208WHITE »

Ragazzi buongiorno, non chiedetemi come ho fatto ma sono riuscito a mandare un oggetto dentro la bocchetta del’ aria sotto al parabrezza, sapete un modo per recuperarlo senza andare per forza dal carrozziere? Grazie in anticipo 👍😉

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31921
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Oggetto dentro bocchetta aria 208

Messaggio da Gian »

Ciao
Prova con un'aspirapolvere
Se di metallo tipo ferro o acciaio prova con una calamita
Se lo vedi ma non riesci a prenderlo, prova con delle pinzette tipo chirurgico
A volte anche l'uso della normale gomma da masticare usata può essere utile allo scopo.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Alex_208WHITE
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/11/2015, 1:32

Re: Oggetto dentro bocchetta aria 208

Messaggio da Alex_208WHITE »

Ciao Gian, il problema è che è di plastica, e non l'ho sentito muoversi più, forse si è incastrato, speravo cadesse verso le bocchette sotto ai piedi.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31921
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Oggetto dentro bocchetta aria 208

Messaggio da Gian »

Ciao
Prova a direzionare il flusso d'aria sul parabrezza e metti la velocità della ventola al massimo dai piccoli colpi sul cruscotto e chissà che l'aria non lo riesca a espellere da dov'è entrato.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Alex_208WHITE
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/11/2015, 1:32

Re: Oggetto dentro bocchetta aria 208

Messaggio da Alex_208WHITE »

Ho provato anche così, dovrei provare con l’aria compressa e dando dei colpetti sul cruscotto

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”