PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema frecce,anabbaglianti,diurne e di cortesia

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

leonida1983
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/10/2019, 10:15

Problema frecce,anabbaglianti,diurne e di cortesia

Messaggio da leonida1983 »

Ciao a tutti mi chiamo Antonio e sono in possesso di una Peugeot 208 del 2016, 1.6 HDI 75cv con 35.000km. Ho cercato nel forum ma non ho trovato nessuna informazione riguardo il mio caso. In pratica mi sono accorto di avere una lampadina dell'anabbagliante dx fulminata che dopo averla sostituita continua a non funzionare. In quell'occasione verificando la funzionalità di tutte le altre luci e fecce mi accorgo che una luce al led dx (quelle diurne ) non va, una freccia posteriore dx e uno stop sx non funzionano e anche le luci di cortesia interne. Le lampadine sono tutte buone, ho verificato tutti i fusibili e sono ok. Qualcuno potrebbe darmi una mano o uno spunto per risolvere il problema?

Grazie in anticipo

Antonio

gofredo406
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 17/02/2011, 11:57
Località: Fonte (TV)

Re: Problema frecce,anabbaglianti,diurne e di cortesia

Messaggio da gofredo406 »

Ciao , vai in una officina e fai reset guasti in bsi e poi vedi

leonida1983
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/10/2019, 10:15

Re: Problema frecce,anabbaglianti,diurne e di cortesia

Messaggio da leonida1983 »

Grazie per la risposta, sono andato in Peugeot e mi hanno detto che un caso del genere non gli era ancora capitato :shock: :shock: :shock: :shock:

Ho l'appuntamento per martedi...vedremo.....ho già i brividi

leonida1983
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/10/2019, 10:15

Re: Problema frecce,anabbaglianti,diurne e di cortesia

Messaggio da leonida1983 »

Ciao ....problema risolto. Sullo schema dei fusibili uno non è menzionato e si tratta del n.27 che si trova nella scatola accanto alla batteria. Non so come sia possibile ma mancava del tutto, inserito uno nuovo da 20 ha funzionato tutto. Per fortuna era una scemata che comunque mi è costato abbastanza in quanto non è stato facile capire il problema. Meglio non farsi domande del perchè sul libretto non ci sia scritto.

Spero che questa mia esperienza sia utile.

Grazie e ciao a tutti.

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”