PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Touch screen 208 spento

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
pagliotta
Peugeottista appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 26/02/2006, 12:22
Località: sempre in giro x italia ma di Palermo

Touch screen 208 spento

Messaggio da pagliotta »

Ciao a tutti,e da molto che non posto in tale forum avendo cambiato auto,ma ho un problema con quella di mia moglie
La 208 1.2 82 cv di punto in bianco il monitor non si accende,io per questioni di tempo non l'ho nemmeno guardata (è successo l'altro ieri) cosa potrebbe essere successo? cosa posso provare? cè un fusibile,immagino di si,ma dove si trova? esiste un tasto reset? o una procedura da provare,cosi più tardi provo e guardare cosè successo e se possibile grazie al vostro aiuto a ripristinarlo
Grazie
307 sw hdi 90cv blue recife allestimento full optional con clima automatico bizona,remote control, staccato perché rimesso radio originale e nav 7 pollici al posto del display, sempre con Windows Ce 6.0 gli ho messo igo primo, tomtom, sygic ed anche una skyn nuova sostituibile , legge tutti i formati di file audio e video etc etc can bus per comandi al volanti,telecamera che si aziona con la retromarcia utilissima per parcheggiare o fare manovre su strade oll'oscuro,(ha sensori infrarosso)

Avatar utente
pagliotta
Peugeottista appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 26/02/2006, 12:22
Località: sempre in giro x italia ma di Palermo

Re: Touch screen 208 spento

Messaggio da pagliotta »

Risolto,grazie cmq
307 sw hdi 90cv blue recife allestimento full optional con clima automatico bizona,remote control, staccato perché rimesso radio originale e nav 7 pollici al posto del display, sempre con Windows Ce 6.0 gli ho messo igo primo, tomtom, sygic ed anche una skyn nuova sostituibile , legge tutti i formati di file audio e video etc etc can bus per comandi al volanti,telecamera che si aziona con la retromarcia utilissima per parcheggiare o fare manovre su strade oll'oscuro,(ha sensori infrarosso)

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Touch screen 208 spento

Messaggio da Nacot »

pagliotta ha scritto:Risolto,grazie cmq
Ottimo :thumbright:
Sarebbe però opportuno che ci dicessi anche come hai risolto

Avatar utente
minico007
Peugeottista appassionato
Messaggi: 105
Iscritto il: 16/08/2020, 17:35
Località: Benevento

Re: Touch screen 208 spento

Messaggio da minico007 »

Ciao,come hai risolto?Grazie

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”