PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema abbagliante sinistro

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Marko46vr
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/03/2015, 16:45
Località: Napoli - Giugliano in Campania

Problema abbagliante sinistro

Messaggio da Marko46vr »

Buongiorno a tutti,
Qualche mese fa decisi di sostituire gli abbaglianti alonegi con quello allo xeno. Tutto bene fino a ieri sera quando mi accorgo che il sinistro non si accende più. Facendo varie prove e sostituendo centralina ho potuto constatare che, la centralina vecchia non funziona più e poi non arriva più corrente all abbagliante sinistro. Qualche consiglio ? Grazie mille a tutti voi per il vostro tempo
Peugeot 208 5p. 1.4 vti 95cv bianca + specchietti cromati + volante e leva del cambio in pelle con inserti cromati + lettore cd + bracciolo scorrevole + luci di posizione a led + fendinebbia + cerchi in lega da 16 black + profili portiere cromati.

Fra1993
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 19/01/2020, 1:59

Re: Problema abbagliante sinistro

Messaggio da Fra1993 »

Monta dei LED 10000k della koyoso acquistabili su Amazon che sono perfettamente adatti alla 208 senza fare modifiche al tappo di smontaggio e hai lo stesso effetto xeno senza aggiungere centraline :)

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”