PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Filtro Gasolio 1.6 BlueHDi 75 cv

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

LucaB208
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/12/2019, 1:11

Filtro Gasolio 1.6 BlueHDi 75 cv

Messaggio da LucaB208 »

Salve
Volevo sostituire il filtro gasolio perla mia Filtro Gasolio 1.6 BlueHDi 75 cv del 2016, trovo però due modelli ben differenti.
Il primo è completo di scatolato in lamiera, mentre il secondo è solo il filtro che va inserito nel porta filtro (tipo quello per l'olio).
Avete idea come posso fare per comprarlo in sicurezza senza dover prima smontarlo per vedere qual'è?
Grazie

Fra1993
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 19/01/2020, 1:59

Re: Filtro Gasolio 1.6 BlueHDi 75 cv

Messaggio da Fra1993 »

Il filtro è quello con la cartuccia non in lamiera

LucaB208 ha scritto:Salve
Volevo sostituire il filtro gasolio perla mia Filtro Gasolio 1.6 BlueHDi 75 cv del 2016, trovo però due modelli ben differenti.
Il primo è completo di scatolato in lamiera, mentre il secondo è solo il filtro che va inserito nel porta filtro (tipo quello per l'olio).
Avete idea come posso fare per comprarlo in sicurezza senza dover prima smontarlo per vedere qual'è?
Grazie
LucaB208 ha scritto:Salve
Volevo sostituire il filtro gasolio perla mia Filtro Gasolio 1.6 BlueHDi 75 cv del 2016, trovo però due modelli ben differenti.
Il primo è completo di scatolato in lamiera, mentre il secondo è solo il filtro che va inserito nel porta filtro (tipo quello per l'olio).
Avete idea come posso fare per comprarlo in sicurezza senza dover prima smontarlo per vedere qual'è?
Grazie
:)

LucaB208
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/12/2019, 1:11

Re: Filtro Gasolio 1.6 BlueHDi 75 cv

Messaggio da LucaB208 »

Grazie
Ho acquistato questo, speriamo vadi bene:
Mann Filter PU 7010 z Iniettore Carburante

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Filtro Gasolio 1.6 BlueHDi 75 cv

Messaggio da Gian »

LucaB208 ha scritto:Grazie
Ho acquistato questo, speriamo vadi bene:
Mann Filter PU 7010 z Iniettore Carburante
Ciao
Prima dell'acquisto hai confrontato com'è quello ora montato sulla leonessa ?
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Fra1993
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 19/01/2020, 1:59

Re: Filtro Gasolio 1.6 BlueHDi 75 cv

Messaggio da Fra1993 »

La versione 75 è uguale per tutti.. Una volta montato basta accendere il quadro 2 volte e poi accenderla tranquillam
ente :)

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”