PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guasto airbag

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

208s
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 531
Iscritto il: 30/09/2013, 9:21
Località: prov di Lecce

Guasto airbag

Messaggio da 208s »

raga ho un problema abbastanza serio, ovvero quando giro il quadro, mi si accende la spia avaria motore con il simbolo airbag codice B00D2 67. Qualcuno sa cosa fare?

Fra1993
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 19/01/2020, 1:59

Re: Guasto airbag

Messaggio da Fra1993 »

Fai resettare la spia dall elettrauto e visto che ti trovi lì fatti dare un occhiata alla batteria dell'auto perché spesse volte quando la batteria è in fase di infarto tende a dare qualche errore alla centralina :)

208s
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 531
Iscritto il: 30/09/2013, 9:21
Località: prov di Lecce

Re: Guasto airbag

Messaggio da 208s »

Ho notato una cosa strana... quando stacco la batteria e la riattacco dopo qualche minuto, il voltaggio misurato sembra come impazzito come se ci fosse qualcosa che andasse in corto... successivamente ritorna sui 12 stabili

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”