PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione batteria

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Ninyel
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 26/03/2014, 23:16
Località: Prov. MB

Sostituzione batteria

Messaggio da Ninyel »

Ciao a tutti,
Vi scrivo per chiedervi un consiglio. Purtroppo visto il periodo di poco utilizzo che si protrae da tempo, che con la situazione attuale si è praticamente azzerato, è morta batteria della mia 208, 1.2 VTI da 82 cv del 2012.
Oggi sono andata a vedere il modello, per farmi un'idea del costo, ed è una exide L2 EF 12v 60Ah 640A, cercando in rete ho notato che è dedicato ai modelli start and stop :scratch:, cosa che la mia auto non ha... Vi chiedo quindi se va bene anche il modello sempre exide identica in tutto ma da 64Ah (che costa anche la metà! #-o) o pensate sia il caso di rimettere la stessa?
Grazie in anticipo per gli eventuali consigli!!

Buona serata! :D
PEUGEOT 208 1.2 VTi 3p. Allure, Bianca Banchisa.
Navigatore con lettore cd + Pack Urban + Pack Comfort + Pack Visibilità.
Cerchi in lega 16" Helium grigio Hephais.

mancio200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 896
Iscritto il: 30/01/2011, 20:56
Località: parma

Re: Sostituzione batteria

Messaggio da mancio200 »

Se non hai lo start e stop va benissimo. Se le misure sono uguali. E guarda che il polo sia nella stessa posizione. Ciao
Ex Peugeot 5008 business 1.6 hdi 112 cavalli nero perla wip nav consegnata il 15/09/2011 sino al 30/05/2016 km 88000.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Sostituzione batteria

Messaggio da Gian »

Ciao
Come già indicato da mancio che saluto
Se non hai lo start e stop vanno anche quelle normali puxhe rispettino le caratteristiche di amperaggio e posizione del polo positivo raccomandate dalla casa.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Ninyel
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 26/03/2014, 23:16
Località: Prov. MB

Re: Sostituzione batteria

Messaggio da Ninyel »

Gentilissimi!
Vi ringrazio molto per le risposte!! :thumbright:
PEUGEOT 208 1.2 VTi 3p. Allure, Bianca Banchisa.
Navigatore con lettore cd + Pack Urban + Pack Comfort + Pack Visibilità.
Cerchi in lega 16" Helium grigio Hephais.

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”