PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

quanto costerà questo ricambio?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: quanto costerà questo ricambio?

Messaggio da ale1989 »

Ma lo hai preso originale. ? Ho l'impressione che il mio sta partendo pure 8)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

luisito
Peugeottista veterano
Messaggi: 298
Iscritto il: 23/02/2013, 0:17

Re: quanto costerà questo ricambio?

Messaggio da luisito »

hanno fatto tutto in conce...in garanzia
Peugeot 1.4 hdi

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: quanto costerà questo ricambio?

Messaggio da ale1989 »

Aaa ok grazie :)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

steuen
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/02/2016, 17:44

Re: quanto costerà questo ricambio?

Messaggio da steuen »

Ok ma quanto costa sto tubicino....giusto per avere una idea.....
Grassie
Mi si è rotto pure a me e vedere come è fatto penso che a molti passerà lo stesso...

Avatar utente
spoongebob
Peugeottista veterano
Messaggi: 240
Iscritto il: 14/01/2015, 21:07
Località: Savigliano (CN)

Re: quanto costerà questo ricambio?

Messaggio da spoongebob »

steuen ha scritto:Ok ma quanto costa sto tubicino....giusto per avere una idea.....
Grassie
Mi si è rotto pure a me e vedere come è fatto penso che a molti passerà lo stesso...
Non ho le fatture della concessionaria, ma sembra di ricordare di aver pagato sui 30 € (iva inclusa) la sostituzione del tubicino.
Da Marzo 2018: Nuova Peugeot 308 1.6 HDi 120 Cv. Allure - Berlina - Colore Bianco Madre perla - Fari full led - Fendinebbia - Cerchi in lega "Black Saphir" 18" - Tetto Ciel panoramico - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Keyless System - Sedili Alcantara - Sottoparaurti "GT Line"

Da maggio 2014 a Marzo 2018: Peugeot 208 1.4 HDI 68 Cv. Active - 5 porte - Colore grigio Shark - Fari a Led allestimento "Allure" - Fendinebbia - Battitacco cromato porte anteriori - Cerchi in lega "Linea S" 16'' - Luci vano porta oggetti - Luci zona piedi

Avatar utente
vittauro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1094
Iscritto il: 30/01/2006, 19:48
Località: milano

Re: quanto costerà questo ricambio?

Messaggio da vittauro »

si la peugeot ha introdotto il ricambio modificato..ma già che c'erano hanno modificato tutto il tubo... :mrgreen:
cambiato anche sulla mia, in garanzia..... :roll:
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

Alexgym

Re: quanto costerà questo ricambio?

Messaggio da Alexgym »

Cambiato ieri in garanzia con quello modifica mi fanno ma a cosa ti serve se sei senza tergicristallo? :mrgreen:

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31921
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: quanto costerà questo ricambio?

Messaggio da Gian »

Alexgym ha scritto:Cambiato ieri in garanzia con quello modifica mi fanno ma a cosa ti serve se sei senza tergicristallo? :mrgreen:
....Di getto mi verrebbe da suggerirti che ti serve affinché in Peugeot imparino a costruire tubetti che durino e non si rompano per un niente.
E dato che l'unico modo per farlo comprendere è quello della legge dei grandi numeri, eccomi qui a far crescere i numeri almeno quel pezzo verrà preso in considerazione altrimenti passerà tutto per un normale difetto circoscritto a pochi pezzi.
Considerando che lo hanno modificato è testimonianza che qualche difetto lo aveva.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Marko46vr
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/03/2015, 16:45
Località: Napoli - Giugliano in Campania

Re: quanto costerà questo ricambio?

Messaggio da Marko46vr »

buongiorno a tutti... 208 , che possiedo da un anno e con 23000 km appena anche a me è successa questa cosa... mettere un tubicino cosi rigido in un punto cosi sollecitato è prp da stupidi secondo me.. :D :D :D :D :D
Peugeot 208 5p. 1.4 vti 95cv bianca + specchietti cromati + volante e leva del cambio in pelle con inserti cromati + lettore cd + bracciolo scorrevole + luci di posizione a led + fendinebbia + cerchi in lega da 16 black + profili portiere cromati.

Avatar utente
VitoMJJ
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 08/07/2015, 0:45
Località: Bari

Re: quanto costerà questo ricambio?

Messaggio da VitoMJJ »

Marko46vr ha scritto:buongiorno a tutti... 208 , che possiedo da un anno e con 23000 km appena anche a me è successa questa cosa... mettere un tubicino cosi rigido in un punto cosi sollecitato è prp da stupidi secondo me.. :D :D :D :D :D
a me l 'hanno l'hanno sostituito qualche giorno fa in garanzia, il ricambio è identico... :scratch: :thumbdown:
208 1.4 VTi GPL 95 cv Active 5p grigio alluminio + fendinebbia + lettore cd. | SMEG 3.21
Modifiche effettuate: Luci diurne led Samsung bianco xenon 6000k by LedMania, H7 Osram Cool Blue Hyper 5000k, led plafoniera interna e bagagliaio 6000k by LedMania, led targa 6000k, antennina radio, tappetini in gomma "TravAll", battitacco Peugeot in acciaio, kit 2 vie JBL GX600C + Subwoofer Alpine SWE-815, Cerchi 15" Matrix MAK F5 Ice Superdark, sensori di parcheggio posteriori Phonocar
Modifiche future: oscuramento vetri

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
semi
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 593
Iscritto il: 09/05/2012, 20:48
Località: Piacenza

quanto costerà questo ricambio?

Messaggio da semi »

Ma sono l'unico ad averlo diverso da tutti nonostante la mia sia una delle prime, ovvero immatricolata Luglio 2012?? 😳
Ovvero tutto liscio, in gomma!


Sent from my iPad using Tapatalk

Avatar utente
VitoMJJ
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 08/07/2015, 0:45
Località: Bari

Re: quanto costerà questo ricambio?

Messaggio da VitoMJJ »

semi ha scritto:Ma sono l'unico ad averlo diverso da tutti nonostante la mia sia una delle prime, ovvero immatricolata Luglio 2012?? 😳
Ovvero tutto liscio, in gomma!


Sent from my iPad using Tapatalk
forse si sono adeguati col tempo abbassando la qualità :mad:
208 1.4 VTi GPL 95 cv Active 5p grigio alluminio + fendinebbia + lettore cd. | SMEG 3.21
Modifiche effettuate: Luci diurne led Samsung bianco xenon 6000k by LedMania, H7 Osram Cool Blue Hyper 5000k, led plafoniera interna e bagagliaio 6000k by LedMania, led targa 6000k, antennina radio, tappetini in gomma "TravAll", battitacco Peugeot in acciaio, kit 2 vie JBL GX600C + Subwoofer Alpine SWE-815, Cerchi 15" Matrix MAK F5 Ice Superdark, sensori di parcheggio posteriori Phonocar
Modifiche future: oscuramento vetri

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31921
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: quanto costerà questo ricambio?

Messaggio da Gian »

VitoMJJ ha scritto:
semi ha scritto:Ma sono l'unico ad averlo diverso da tutti nonostante la mia sia una delle prime, ovvero immatricolata Luglio 2012?? 😳
Ovvero tutto liscio, in gomma!


Sent from my iPad using Tapatalk
forse si sono adeguati col tempo abbassando la qualità :mad:
Ciao
Tutte le case perseguono da tempo un forsennato risparmio almeno da parte loro.... :thumbdown:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Marko46vr
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/03/2015, 16:45
Località: Napoli - Giugliano in Campania

Re: quanto costerà questo ricambio?

Messaggio da Marko46vr »

semi ha scritto:Ma sono l'unico ad averlo diverso da tutti nonostante la mia sia una delle prime, ovvero immatricolata Luglio 2012?? 😳
Ovvero tutto liscio, in gomma!


Sent from my iPad using Tapatalk
ieri sono stato in un officina autorizzata peugeot . La peugeot ha modificato questo tubicino quasi subito , perchè si sono resi conto che era troppo fragile. Il problema sorge nel momento in cui l'officina ordina il pezzo perchè ,80% arriva quello modificato ma c'è sempre il 20% che ti possano mandare quello "diciamo" originale.
Peugeot 208 5p. 1.4 vti 95cv bianca + specchietti cromati + volante e leva del cambio in pelle con inserti cromati + lettore cd + bracciolo scorrevole + luci di posizione a led + fendinebbia + cerchi in lega da 16 black + profili portiere cromati.

Avatar utente
VitoMJJ
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 08/07/2015, 0:45
Località: Bari

Re: quanto costerà questo ricambio?

Messaggio da VitoMJJ »

Marko46vr ha scritto:
semi ha scritto:Ma sono l'unico ad averlo diverso da tutti nonostante la mia sia una delle prime, ovvero immatricolata Luglio 2012?? 😳
Ovvero tutto liscio, in gomma!


Sent from my iPad using Tapatalk
ieri sono stato in un officina autorizzata peugeot . La peugeot ha modificato questo tubicino quasi subito , perchè si sono resi conto che era troppo fragile. Il problema sorge nel momento in cui l'officina ordina il pezzo perchè ,80% arriva quello modificato ma c'è sempre il 20% che ti possano mandare quello "diciamo" originale.
che fortuna essere nel 20% allora... :neutral:
208 1.4 VTi GPL 95 cv Active 5p grigio alluminio + fendinebbia + lettore cd. | SMEG 3.21
Modifiche effettuate: Luci diurne led Samsung bianco xenon 6000k by LedMania, H7 Osram Cool Blue Hyper 5000k, led plafoniera interna e bagagliaio 6000k by LedMania, led targa 6000k, antennina radio, tappetini in gomma "TravAll", battitacco Peugeot in acciaio, kit 2 vie JBL GX600C + Subwoofer Alpine SWE-815, Cerchi 15" Matrix MAK F5 Ice Superdark, sensori di parcheggio posteriori Phonocar
Modifiche future: oscuramento vetri

Immagine Immagine Immagine Immagine

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”