PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

drigerott
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/09/2014, 12:13

Re: Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Messaggio da drigerott »

Ma con i fendinebbia a led ho letto di altri che hanno tranquillamente mantenuto la funzione cornering.... O mi sbaglio?

Desertland
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/01/2014, 13:10

Re: Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Messaggio da Desertland »

Si le luci svolta funzionano solo che sono più estetiche che funzionali. Se l'attacco e psx24 non esistono led performanti tipo quelli anabbaglianti o abbaglianti che tranquillamente possono sostituire gli xeno. Non so se il 208 é canbus sui fendinebbia ossia se può rilevare una lampadina fendinebbia bruciata, in tal caso bisogna connettere un canceller per eliminare l'errore del check luci.

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Messaggio da ledmania »

se si cerca l'estetica e un pò dio resa le psx a led possono andare benissimo, tanto alla fine l'importante è che ci si veda bene con gli anabbaglianti, che sono fondamentali in questo, a parer mio quando c'è nebbia si può solo rendersi più visibili ma a meno di non usare fendinebbia gialli a parer mio si fà poco.
io ad esempio sulla mia 308cc sui fendinebbia ho dei kit led molto performanti illuminano di più delle vecchie h8 a filamento, geometria luce non proprio perfetta ma accettabile e nonostante tutto il problema nebbia non l'ho risolto.
visto e considerato l'attacco "particolare" le psx a led possono essere molto valide se si và in cerca di estetica
queste foto le ho fatte personalmente in concessionaria peugeot dove andai a testare le lamapde nostre
Immagine

Immagine
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Avatar utente
RobyGTI
Peugeottista appassionato
Messaggi: 132
Iscritto il: 10/03/2014, 20:15

Re: Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Messaggio da RobyGTI »

Grazie Desertland,sei stato molto chiaro,in merito alla sostituzione dei fendi con i led si avvalora solo per l'effetto estetico,in quando non posseggo sui fendi l'effetto cornering,concludo sapete quale IC di xenonlamp 5000k o 6000k si avvicina più alle diurne del 208?
2 0 8 G T i

208s
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 531
Iscritto il: 30/09/2013, 9:21
Località: prov di Lecce

Re: Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Messaggio da 208s »

raga ho notato che davanti ci sono 2 tipi di lampadine per le frecce, qualcuno sa che tipi di modelli sono?

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Messaggio da ledmania »

pwy24w? (anteriori)
perchè dici 2 tipi?
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

208s
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 531
Iscritto il: 30/09/2013, 9:21
Località: prov di Lecce

Re: Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Messaggio da 208s »

perchè ce ne una piccola ed una grande che dovrebbe essere il modello sopra indicato a meno che non ti tratti di un'illusione ottica, in tal caso per cambiare la lampadina bisogna smontare il faro?

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Messaggio da ledmania »

una piccola e una grande? :shock: :?
per me è una sola che specchiata nel cromato della parabola ne fà sembrare due ;-)
mai viste doppie lampadine in un gruppo faro anteriore di auto
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Framol
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 833
Iscritto il: 18/11/2012, 21:37
Località: Molinella(BO)

Re: Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Messaggio da Framol »

Ce ne sono due uguali per le frecce anteriori...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Messaggio da ledmania »

anche tu framol pensi che siano 2 lampadine?
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

208s
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 531
Iscritto il: 30/09/2013, 9:21
Località: prov di Lecce

Re: Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Messaggio da 208s »

ecco a voi il nuovissimo kit a led canbus su gentile concessione di Ivan aka Desertland, montato su abbaglianti

http://i61.tinypic.com/217m1x.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i60.tinypic.com/24n0fa8.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i59.tinypic.com/35mpojr.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i62.tinypic.com/2d0nmyw.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Framol
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 833
Iscritto il: 18/11/2012, 21:37
Località: Molinella(BO)

Re: Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Messaggio da Framol »

Puoi fare foto di sera,dettagliate,del fascio di luce su strada?Illumina come le alogene di serie,o vi è dispersione di luce???

grazie
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

Avatar utente
Andneg
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 601
Iscritto il: 13/01/2013, 10:57
Località: Arona (NO)

Re: Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Messaggio da Andneg »

Framol ha scritto:Ce ne sono due uguali per le frecce anteriori...
No la lampadina è una sola
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

208s
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 531
Iscritto il: 30/09/2013, 9:21
Località: prov di Lecce

Re: Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Messaggio da 208s »

ne siente sicuri che ne sia solo una?

Avatar utente
Andneg
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 601
Iscritto il: 13/01/2013, 10:57
Località: Arona (NO)

Messaggio da Andneg »

Sicurissimo.. ho smontato la lampadina settimana scorsa per una a led
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”