PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

calotte specchi in tinta carrozzeria 208

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

newentry
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 03/02/2017, 18:11

calotte specchi in tinta carrozzeria 208

Messaggio da newentry »

Ciao a tutti :D
ho utilizzato la funzione cerca ma c'era solo qualcosa di simile (anzi il contrario :mrgreen: )
Volevo sapere il prezzo per sostituire le calotte cromate in calotte in tinta.
Il lavoro non vorrei farlo io ma qualcuno di più esperto (pensavo di sentire in peugeot)

Qualcuno che lo ha già fatto come si è regolato? (ha fatto ordinare tutto alla concessionaria o ha fatto da solo? e se si per il lavoro completo quanto si viene a spendere?)

Intanto ringrazio tutto il forum , ho acquisito più nozioni qua che a scuola :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: calotte specchi in tinta carrozzeria 208

Messaggio da paul91 »

Premettendo che credo che il prezzo delle calotte cromate sia lo stesso di quelle in tinta, la cifra dovrebbe essere di 73 euro (https://www.lineaoriginale.it/p/calotte ... 38-80.html" onclick="window.open(this.href);return false;). Ti conviene comunque sentire il concessionario, anche perché devi reperire le calotte dello stesso colore della tua auto; tanto a loro non costa nulla dirti quanto ti verrebbe per tutta l'operazione :thumbright:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

newentry
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 03/02/2017, 18:11

Re: calotte specchi in tinta carrozzeria 208

Messaggio da newentry »

paul91 ha scritto:Premettendo che credo che il prezzo delle calotte cromate sia lo stesso di quelle in tinta, la cifra dovrebbe essere di 73 euro (https://www.lineaoriginale.it/p/calotte ... 38-80.html" onclick="window.open(this.href);return false;). Ti conviene comunque sentire il concessionario, anche perché devi reperire le calotte dello stesso colore della tua auto; tanto a loro non costa nulla dirti quanto ti verrebbe per tutta l'operazione :thumbright:
Grazie!!!! :D
Pensavo meno sinceramente, perchè pensavo fossero piu costose le calotte cromate rispetto alle altre!

Avatar utente
Lynce
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 656
Iscritto il: 15/02/2014, 22:07
Località: Silvi (TE)

Re: calotte specchi in tinta carrozzeria 208

Messaggio da Lynce »

Aggiungo che ne no una coppia da vendere
smontate dalla mia che ancora non metto in
vendita nel mercatino,se ti interessano puoi
contattarmi in mp ,ciao. :)
Peugeot 208 GTi jamais contente

jonnycor
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 10/12/2009, 19:00
Località: Arezzo

Re: calotte specchi in tinta carrozzeria 208

Messaggio da jonnycor »

Buongiorno,
vorrei sapere se in questa sezione si può parlare di remapping della centralina in maniera dettagliata.

Grazie.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Peugeot 208 BlueHDI 1.6 75 CV Active Grigio Shark

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: calotte specchi in tinta carrozzeria 208

Messaggio da paul91 »

jonnycor ha scritto:Buongiorno,
vorrei sapere se in questa sezione si può parlare di remapping della centralina in maniera dettagliata.

Grazie.
Di certo non in questo topic; tramite la funzione "cerca" in alto su ogni pagina del forum prova prima a cercare se l'argomento di tuo interesse è stato già trattato da qualche altro utente ed è già in discussione, altrimenti apri un altro topic con le tue richieste specifiche :thumbright:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

jonnycor
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 10/12/2009, 19:00
Località: Arezzo

Re: calotte specchi in tinta carrozzeria 208

Messaggio da jonnycor »

paul91 ha scritto: Di certo non in questo topic; tramite la funzione "cerca" in alto su ogni pagina del forum prova prima a cercare se l'argomento di tuo interesse è stato già trattato da qualche altro utente ed è già in discussione, altrimenti apri un altro topic con le tue richieste specifiche :thumbright:
Ciao, in effetti pensavo di aver scritto in un altro post e non in questo che parla di specchietti :D :D
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Peugeot 208 BlueHDI 1.6 75 CV Active Grigio Shark

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”