PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rimappatura 1.6 bluehdi 120cv

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Stefano.87
Peugeottista veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 11/05/2017, 20:33

Rimappatura 1.6 bluehdi 120cv

Messaggio da Stefano.87 »

Buonasera, oggi avendo preso pomeriggio libero dal lavoro per alcuni impegni, mi sono deciso a passare anche da un preparatore della zona per affrontare il discorso rimappatura che volevo fare da mesi e che ho deciso di fare a breve dopo il primo tagliando in concessionaria.

Sono quindi passato da Mariani Tuning a Pistoia che mi sembra 1 degli unici 2 preparatori in Toscana che ho trovato e che soddisfacevano i requisiti che reputavo più importanti:

1. che abbiano un bel pò di esperienza nel settore
2. un banco prova

Parlando per 5-10 minuti con il ragazzo dell'officina mi ha detto che:

. per fare l'intervento ci sarà da smontare (aprire) la centralina, non è possibile farlo tramite seriale diretta col computer, cosa che comunque fanno da anni senza problemi (e mi ha mostrato il laboratorio apposito dove sono attrezzati per questo compito)

. eseguono l'intervento su appuntamento salvo eccezioni

. si tengono la macchina mezza giornata per aprire la centralina e le varie prove/step di interventi sulle curve con il banco prova, tirando fuori poi un grafico finale con la rullata da originale e a lavoro ultimato/perfezionato. Alla consegna c'è la prova su strada con loro

. nel miglioramento del rendimento termico del motore è compreso, oltre al corretto funzionamento della macchina, che non faccia fumo nero

. gli ho chiesto se conveniva chiudere/parzializzare/escludere la valvola EGR nel lavoro di rimappa e al contrario di quanto mi aspettavo me lo ha sconsigliato per non avere problemi con la rigenerazione o spie indesiderate che potrebbero accendersi, questa cosa non l'ho capita molto... :neutral: leggendo sul forum sembrava una cosa vantaggiosa da fare per non sporcare i collettori, guadagnare qualcosa in basso :-$

. idem anche per un filtro a pannello ma un filo più aperto, mi ha detto che secondo lui non è che ce ne sia bisogno, magari su motori con turbine più grandi potrebbe far comodo ma qui è una cosa trascurabile

. mi ha mostrato anche il banco prova e tirato fuori da un cassetto in cui parecchie schede con grafici delle auto da loro rimappate, scegliendo qualcosa per darmi un'idea del risultato su una motorizzazione vagamente vicina alla mia (una Giulietta 1.6 multijet se non sbaglio) che partiva da 114.4cv al banco ed è arrivata a 136,8cv (i valori di coppia non li ricordo comunque da grafico c'era la sua differenza sostanziale)

. spesa 400€ chiavi in mano dopo tutto quanto indicato sopra

. in caso di reset perchè riportano per un aggiornamento in concessionaria peugeot alla mappa originale o per qualsiasi altra possiblità, ricaricano la mappa fatta da loro con 100€ di prezzo forfettario


Mi sono dimenticato di chiedergli:

. per togliermi la curiosità, se la 6a ha un limitatore e se eventualmente è possible toglierlo, curiosità che mi è venuta dato che mi sono capitate 2/3 occasioni di tirarla e che sia in piano/salita/discesa a 190km/h (3100 rpm) si "inchioda"

. se fanno una copia preventiva della mappa originale per ogni evenienza prima di intervenire, anche se presumo di sì


A voi commenti, osservazioni/pareri su qualche punto o altre cose che potrebbe essere interesante chiedergli quando gli porterò la macchina per il lavoro
Peugeot 208 GTI By Peugeot Sport S&S Bianco Madreperla (Marzo 2018) - Cerchi 18" LITHIUM - Kit LED abitacolo - Anabbaglianti Xenovision Edge: Kit Mono LED Canbus Fari Lenticolari - Abbaglianti XE Eagle LED System Xenovision - Bilstein B14 mod. - Intercooler Airtec Stage 2 - Scarico completo Milltek skat 63.5mm - Tubazioni Forge - Popoff Forge - Filtro Sprintfilter P8Zero - mappa al banco - ShortShift Pug1off

---
EX - Peugeot 208 Gt Line 1.6 120cv@140cv S&S Bianco Madreperla (Agosto 2017) - Cerchi 17"Caesium - Spoiler GTI originale - Pack Rangement - Retrovisori elettrici - Sensori di parcheggio post. + retrocamera - antenna corta - Kit LED abitacolo (targa/luce piedi/alette parasole/bagagliaio) - Kit Xenovision (5300k) in tinta con i led posizione - XE Eagle LED System Xenovision - Poggiapiede alluminio Peugeot - rimappatura centralina (20/06/2018) - Bilstein B14 (27/07/2018) + distanziali Sparco 16mm ANT / 20mm POST (20/07/2018) - (venduta 26/07/2019)

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Rimappatura 1.6 bluehdi 120cv

Messaggio da paul91 »

Non sono molto ferrato in materia, ma mi sembra un servizio molto "completo". Quindi, visti i dati della Giulietta, dovresti riuscire ad arrivare anche tu sui 140 CV circa? E comunque, riguardo il discorso del limitatore, ho letto più volte anche sul gruppo Facebook che la 120 CV ha il limitatore a 190 km/h (così come la 75 CV lo ha a 170, anche se onestamente non ho mai trovato una PISTA sufficientemente sgombra da poter provare)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
vittauro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1094
Iscritto il: 30/01/2006, 19:48
Località: milano

Re: Rimappatura 1.6 bluehdi 120cv

Messaggio da vittauro »

questa cosa del limitatore a 170 km/h o 190 km/h mi sorge nuova....
allora io sono fortunato a non averlo...... almeno in Germania eheheh :mrgreen: :mrgreen:
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

Avatar utente
Stefano.87
Peugeottista veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 11/05/2017, 20:33

Re: Rimappatura 1.6 bluehdi 120cv

Messaggio da Stefano.87 »

paul91 ha scritto:Non sono molto ferrato in materia, ma mi sembra un servizio molto "completo". Quindi, visti i dati della Giulietta, dovresti riuscire ad arrivare anche tu sui 140 CV circa? E comunque, riguardo il discorso del limitatore, ho letto più volte anche sul gruppo Facebook che la 120 CV ha il limitatore a 190 km/h (così come la 75 CV lo ha a 170, anche se onestamente non ho mai trovato una PISTA sufficientemente sgombra da poter provare)
sì, indicativamente sui 140 è quello che grosso modo avevo preventivato spulciando il forum tempo fa, ero riuscito a trovare qualche testimonianza e 2 grafici di 2 utenti diversi con il "vecchio" 1.6 115cv e uno con la 308 (se non sbaglio) con il 1.6 120cv.

Il servizio sembra anche a me abbastanza completo, sono sicuro al 100% di farlo è solo questione di fare prima il primo tagliando in concessionaria tra 1/2 settimane (credo che lo anticiperò un pò, magari agli 11000-11500) e poi portarla a mappare.

Della velocità massima mi importa poco/nulla, non è un fattore che vai a sfruttare quasi mai in condizioni normali, ma dato che prevando con pendenze a favore o sfavore la velocità raggiunta rimane sempre quella sembra che qualcosa a limitare ci sia
Peugeot 208 GTI By Peugeot Sport S&S Bianco Madreperla (Marzo 2018) - Cerchi 18" LITHIUM - Kit LED abitacolo - Anabbaglianti Xenovision Edge: Kit Mono LED Canbus Fari Lenticolari - Abbaglianti XE Eagle LED System Xenovision - Bilstein B14 mod. - Intercooler Airtec Stage 2 - Scarico completo Milltek skat 63.5mm - Tubazioni Forge - Popoff Forge - Filtro Sprintfilter P8Zero - mappa al banco - ShortShift Pug1off

---
EX - Peugeot 208 Gt Line 1.6 120cv@140cv S&S Bianco Madreperla (Agosto 2017) - Cerchi 17"Caesium - Spoiler GTI originale - Pack Rangement - Retrovisori elettrici - Sensori di parcheggio post. + retrocamera - antenna corta - Kit LED abitacolo (targa/luce piedi/alette parasole/bagagliaio) - Kit Xenovision (5300k) in tinta con i led posizione - XE Eagle LED System Xenovision - Poggiapiede alluminio Peugeot - rimappatura centralina (20/06/2018) - Bilstein B14 (27/07/2018) + distanziali Sparco 16mm ANT / 20mm POST (20/07/2018) - (venduta 26/07/2019)

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5181
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Rimappatura 1.6 bluehdi 120cv

Messaggio da tommy88 »

paul91 ha scritto:Non sono molto ferrato in materia, ma mi sembra un servizio molto "completo". Quindi, visti i dati della Giulietta, dovresti riuscire ad arrivare anche tu sui 140 CV circa? E comunque, riguardo il discorso del limitatore, ho letto più volte anche sul gruppo Facebook che la 120 CV ha il limitatore a 190 km/h (così come la 75 CV lo ha a 170, anche se onestamente non ho mai trovato una PISTA sufficientemente sgombra da poter provare)
Non si possono paragonare i motori FCA ai PSA come mappatura. E comunque limitata o no,per un 1.6 120 i 190 km/h sono già sufficienti,per quanto non vengano mai utilizzati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Rimappatura 1.6 bluehdi 120cv

Messaggio da paul91 »

tommy88 ha scritto:
paul91 ha scritto:Non sono molto ferrato in materia, ma mi sembra un servizio molto "completo". Quindi, visti i dati della Giulietta, dovresti riuscire ad arrivare anche tu sui 140 CV circa? E comunque, riguardo il discorso del limitatore, ho letto più volte anche sul gruppo Facebook che la 120 CV ha il limitatore a 190 km/h (così come la 75 CV lo ha a 170, anche se onestamente non ho mai trovato una PISTA sufficientemente sgombra da poter provare)
Non si possono paragonare i motori FCA ai PSA come mappatura. E comunque limitata o no,per un 1.6 120 i 190 km/h sono già sufficienti,per quanto non vengano mai utilizzati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sisi, assolutamente, però con la mia affermazione volevo semplicemente intendere "come la Giulietta" nel senso di traguardo di potenza raggiungibile pressoché analogo (in genere si parla sempre di una ventina di cavalli aggiunti in questi casi, più o meno). Riguardo il limitatore sono assolutamente d'accordo, infatti non capisco il perché di tutti quegli utenti Facebook che postano scrivendo robe della serie "ma anche a voi l'auto si ferma solo a 190?" :lol: Al di là di tutto, si tratta sempre di un'utilitaria e, soprattutto, il CdS non è messo lì per divertimento
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
Lynce
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 656
Iscritto il: 15/02/2014, 22:07
Località: Silvi (TE)

Re: Rimappatura 1.6 bluehdi 120cv

Messaggio da Lynce »

Hanno un'ottima fama e il lavoro viene certificato al banco,meglio affidarsi a professionisti del genere
quando si interviene sull'elettronica,in linea con quello che ho pagato io da Top Tuning.
Sul limitatore non saprei dirti perché sui benzina non ci sono ma credo venga escluso sicuramente;
essendo proprietario di un van PSA da qualche mese (anche questo limitato elettronicamente)per
curiosità qualche settimana fà mi sono informato per una rimappa e ho visto che la velocità max aumentava
di circa 10 km all'ora raggiungibile solo escludendola appunto :roll: ;-)
Tienici aggiornati :sig:
Peugeot 208 GTi jamais contente

antares777
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/01/2015, 18:39

Re: Rimappatura 1.6 bluehdi 120cv

Messaggio da antares777 »

Io ho rimappato ma purtroppo a 190 km/h se prima ci arrivava con um po' di allungo ora si ichiada
proprio perche ' penso che arriverebbe intorno ai 215 +/- indicati , il limitatore non si esclude ma
si aumenta e non si fa' tramite mappa ,puoi arrivare anche a 300cv a 190 limita il gasolio per tenere questa velocita'
io ora ho 137 cv e 260 Nm a 1960 g/m , poi il discorso mappatura non e' una questione di potenza massima
ma di come viene erogata per tutta la curva del grafico , originale ha rullato 121 cv ,
Per il discorso egr non ne' ho parlato con il preparatore perche ho dato per scontato che venisse parzializzata elettronicamente , invece per il limitatore ha fatto una faccia strana e non sapeva dove meettere mani e mi ha assicurato che non dipende dalla mappa , ma da un altra centralina che lavora su altri parametri che non mi ricordo piu' la sigla

Avatar utente
Lynce
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 656
Iscritto il: 15/02/2014, 22:07
Località: Silvi (TE)

Re: Rimappatura 1.6 bluehdi 120cv

Messaggio da Lynce »

Interessante ma com'è allora che in modelli che arrivano al limitatore con la potenza di serie dopo
vengono dichiarate velocità max maggiori? Dovrebbero essere sempre uguale allora se non la si può aumentare con la
rimappa :? o sbaglio ?
Questo non lo dico io eh ,è sufficiente visitare i siti dei prepatori e guardare i dati
Il mio van arriva a limitatore di serie (prenderebbe ancora qualche km orario) eppure dopo rimappa
lo danno a di più. :scratch:
Peugeot 208 GTi jamais contente

Avatar utente
Stefano.87
Peugeottista veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 11/05/2017, 20:33

Re: Rimappatura 1.6 bluehdi 120cv

Messaggio da Stefano.87 »

antares777 ha scritto:Io ho rimappato ma purtroppo a 190 km/h se prima ci arrivava con um po' di allungo ora si ichiada
proprio perche ' penso che arriverebbe intorno ai 215 +/- indicati , il limitatore non si esclude ma
si aumenta e non si fa' tramite mappa ,puoi arrivare anche a 300cv a 190 limita il gasolio per tenere questa velocita'
io ora ho 137 cv e 260 Nm a 1960 g/m , poi il discorso mappatura non e' una questione di potenza massima
ma di come viene erogata per tutta la curva del grafico , originale ha rullato 121 cv ,
Per il discorso egr non ne' ho parlato con il preparatore perche ho dato per scontato che venisse parzializzata elettronicamente , invece per il limitatore ha fatto una faccia strana e non sapeva dove meettere mani e mi ha assicurato che non dipende dalla mappa , ma da un altra centralina che lavora su altri parametri che non mi ricordo piu' la sigla
interessante, strano comunque non si riesca ad intervenire tramite mappatura, tanto per dirne una sulle centraline aggiuntive top tuning (al di là di quanto dichiarano come valori di coppia/cv non verificabili, ma comunque possibili) danno anche come velocità massima da 190 a 200.

se da originale ha rullato dando 121 cv come mai "solo" 260Nm da rimappata? Di serie non dovrebbe averne 300 ipotizzando sia la versione restyling...ma anche quella da 115 mi pare abbia più coppia già da originale

come detto all'inizio per l'EGR ci sono rimasto un pò perplesso pure io, di sicuro sono del mestiere e avendo esperienza nello specifico se me l'ha sconsigliato qualche motivo ci sarà....ma oltre a leggerne sul forum trall'altro mi era capitato l'anno scorso con un classe A in casa di avere problemi con l'egr e il mio meccanico mi aveva consigliato o la sostituzione dell'EGR, dato che pulendola ridava lo stesso problema o la rimappatura della centralina con esclusione a beneficio della macchina, tra l'altro neanche tramite lui per la rimappatura, quindi non è che ne avesse vantaggio a consigliarmela...
Lynce ha scritto:Interessante ma com'è allora che in modelli che arrivano al limitatore con la potenza di serie dopo
vengono dichiarate velocità max maggiori? Dovrebbero essere sempre uguale allora se non la si può aumentare con la
rimappa :? o sbaglio ?
Questo non lo dico io eh ,è sufficiente visitare i siti dei prepatori e guardare i dati
Il mio van arriva a limitatore di serie (prenderebbe ancora qualche km orario) eppure dopo rimappa
lo danno a di più. :scratch:
bho mi sà che vedò direttamente, settimana prossima tagliando in concessionaria e poi fisso l'appuntamento \:D/ poi si passa al dilemma assetto...B12 o B14 :scratch:
Peugeot 208 GTI By Peugeot Sport S&S Bianco Madreperla (Marzo 2018) - Cerchi 18" LITHIUM - Kit LED abitacolo - Anabbaglianti Xenovision Edge: Kit Mono LED Canbus Fari Lenticolari - Abbaglianti XE Eagle LED System Xenovision - Bilstein B14 mod. - Intercooler Airtec Stage 2 - Scarico completo Milltek skat 63.5mm - Tubazioni Forge - Popoff Forge - Filtro Sprintfilter P8Zero - mappa al banco - ShortShift Pug1off

---
EX - Peugeot 208 Gt Line 1.6 120cv@140cv S&S Bianco Madreperla (Agosto 2017) - Cerchi 17"Caesium - Spoiler GTI originale - Pack Rangement - Retrovisori elettrici - Sensori di parcheggio post. + retrocamera - antenna corta - Kit LED abitacolo (targa/luce piedi/alette parasole/bagagliaio) - Kit Xenovision (5300k) in tinta con i led posizione - XE Eagle LED System Xenovision - Poggiapiede alluminio Peugeot - rimappatura centralina (20/06/2018) - Bilstein B14 (27/07/2018) + distanziali Sparco 16mm ANT / 20mm POST (20/07/2018) - (venduta 26/07/2019)

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5181
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Rimappatura 1.6 bluehdi 120cv

Messaggio da tommy88 »

300 nm la 120 cavalli e 270 nm la 116 e-hdi..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

mattia2508
Peugeottista veterano
Messaggi: 490
Iscritto il: 05/01/2017, 3:01

Rimappatura 1.6 bluehdi 120cv

Messaggio da mattia2508 »

Ma sei sicuro paul? Io con la mia 75 in pista con leggera discesa ho sfiorato quasi i 200 da tachimetro ovviamentime

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Rimappatura 1.6 bluehdi 120cv

Messaggio da paul91 »

Si, sono sicuro di quello che ho letto, ma di fatto non ti posso confermare la cosa perché non ho fatto nessuna esperienza personale a riguardo.
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
Andneg
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 601
Iscritto il: 13/01/2013, 10:57
Località: Arona (NO)

Re: Rimappatura 1.6 bluehdi 120cv

Messaggio da Andneg »

Io sulla mia 115 del 2013 sono sicuro di avere il limitatore a 190 (provata durante un viaggio a Monaco di Baviera), arrivata a quella velocità si sente lo strattone del taglio di mandata del carburante
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
vittauro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1094
Iscritto il: 30/01/2006, 19:48
Località: milano

Re: Rimappatura 1.6 bluehdi 120cv

Messaggio da vittauro »

mattia2508 ha scritto:Ma sei sicuro paul? Io con la mia 75 in pista con leggera discesa ho sfiorato quasi i 200 da tachimetro ovviamentime

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
:-w) :-w) :-w) :-w) pista eh?
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”