PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio quadro strumenti con quello della 2008

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Cambio quadro strumenti con quello della 2008

Messaggio da Hallahub »

Ho un quadro 2008 con led blu DIESEL da vendere, non so come funziona sinceramente il mercatino, se qualcuno di voi che segue il thread fosse interessato mi contattasse


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

janly
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/03/2019, 10:28

Re: Cambio quadro strumenti con quello della 2008

Messaggio da janly »

Dopo tanto caos sono riuscito a portare a termine un lavoro simile, cioè cambiare il quadro con display semplice con uno a matrice di punti, un ringraziamento speciale ad Hallahub senza l'aiuto del quale avrei di sicuro fatto innumerevoli danni.... ma come al solito l'appetito vien mangiando... come hai fatto a far apparire al centro i consumi e l'orario...?
PS
Adesso mi trovo con una schermata vuota, mi spiego meglio all'accensione ho visualizzato il tachimetro digitale, premendo il pulsante sulla leva del tergi ho in sequenza, consumo istantaneo, trip1, trip2, sorgente (radio o usb o cellulare) schermata vuota, navigazione... cosa dovrebbe esserci visualizzato dove io ho il vuoto?

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Cambio quadro strumenti con quello della 2008

Messaggio da Hallahub »

janly ha scritto:Dopo tanto caos sono riuscito a portare a termine un lavoro simile, cioè cambiare il quadro con display semplice con uno a matrice di punti, un ringraziamento speciale ad Hallahub senza l'aiuto del quale avrei di sicuro fatto innumerevoli danni.... ma come al solito l'appetito vien mangiando... come hai fatto a far apparire al centro i consumi e l'orario...?
PS
Adesso mi trovo con una schermata vuota, mi spiego meglio all'accensione ho visualizzato il tachimetro digitale, premendo il pulsante sulla leva del tergi ho in sequenza, consumo istantaneo, trip1, trip2, sorgente (radio o usb o cellulare) schermata vuota, navigazione... cosa dovrebbe esserci visualizzato dove io ho il vuoto?
Il vuoto, appunto hahah. È fatto apposta. Comunque scusami ma ieri mi sono proprio scordato di rispondere al tuo pm. Dai posta qualche foto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

janly
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/03/2019, 10:28

Re: Cambio quadro strumenti con quello della 2008

Messaggio da janly »

Ok appena posso vado giu e faccio le foto dei danni fatti :D

janly
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/03/2019, 10:28

Re: Cambio quadro strumenti con quello della 2008

Messaggio da janly »

Ops... sono pessimo non riesco a caricare le foto :binky: come si fa? Ancora non mi hai detto come attivare l'orologio... ma se intuisco serve il gettone... off line con la 7.62 non si puo fare ... che amarezza.

janly
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/03/2019, 10:28

Re: Cambio quadro strumenti con quello della 2008

Messaggio da janly »

Vediamo forse ci sono
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

janly
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/03/2019, 10:28

Re: Cambio quadro strumenti con quello della 2008

Messaggio da janly »

ecco la schermata vuota
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”