PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accessori Peugeot

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
alex84
Peugeottista veterano
Messaggi: 364
Iscritto il: 05/02/2013, 22:00
Località: monza

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da alex84 »

Ciao io ho provato a montare gli xeno che avevo sulla peugeot 206, funzionavano e tutto ma ho dovuto abbandonare per via del tipo di aggancio che hanno le lampadine sul faro. Io ho una active, e non ho trovato il solito sistema per il fissaggio costituito da un prigioniero in filo di ferro da 1,5 mm, ma ho trovato un prigioniero di plastica che blocca la lampadina sul faro e che allo stesso tempo alimenta la lampadina e quindi non va bene come aggancio su una lampada xeno per via del cavo che esce dalla lampadina... comunque la peugeot il mese scorso mi ha mandato un buono da 40 euro, qualcun'altro lo ha ricevuto tramite my peugeot? Io ho comprato il vascone per il baule dietro con barra in alluminio da usare come distanziale in base al carico. Molto comoda
nel caso qualcuno trovi delle h7 con un bel effetto me lo faccia sapere, per ora mi informo per le simoni racing.
Ex ford fiesta ghia pro 1.6 16v 90 cv blu petrolio dal 9/2002
Ex peugeot 206 1.4 hdi 3p nero ossidiana dal 4/2005
Ex peugeot 208 1.4 vti 95cv active grigio shark 5p dal 11/2012
Ex peugeot 208 1.4 hdi 70 cv 5p active bianco
Ora dal 3/18 felice possessore di 208 XY 1.6 e-hdi 115cv
IL FUTURO E' PEUGEOT...

newangelus
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 05/03/2014, 20:00

R: Accessori Peugeot

Messaggio da newangelus »

Scusate ragazzi non sapevo dove postare senza aprire un topic. Ma per la 5 porte esistono solo i battitacco in policarbonato? Grazie
Peugeot 208 1.4 HDi 5p Allure Nero Perla, Navi + Lettore CD, Kit Hi-Fi JBL, Pack Urban, Pack Comfort, Pack Style, 16" Helium Technical Grey + ruota scorta, Antifurto perimetrale e volumetrico, Block Shaft 2. + Antenna corta.

thefox1990
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 26/09/2014, 19:48

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da thefox1990 »

Ragazzi sono nuovo del forum... vorrei informazioni su dove acquistare lo spoiler per la mia peugeot 208 ... su internet purtroppo nn trovo nulla a riguardo ... ho dato un occhiata sul sito feline 208 ma nn capisco come si acquistano gli accessori. .. potete aiutarmiii! ?!?!
Ve ne sarei infinitamente grato :)

sniperwave
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 28/07/2014, 17:42

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da sniperwave »

Secondo me devi passare per il concessionario/officina Peugeot
Peugeot 208 XY Bianco Banchisa Full Optional
Eccola finalmente: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=94252" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da ale1989 »

sniperwave ha scritto:Secondo me devi passare per il concessionario/officina Peugeot
Concordo
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

thefox1990
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 26/09/2014, 19:48

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da thefox1990 »

Capisco..speravo che qualcuno avesse già avuto modo di montare lo spoiler in un secondo momento... vabbe vuol dire che appena becco una concessionaria peugeot .. mi fermerò ... :)

momonedusa
Peugeottista appassionato
Messaggi: 151
Iscritto il: 05/06/2016, 18:08

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da momonedusa »

ho un buono accessori da 20€... non che mi serva qualcosa ma per buttarlo... Cosa c'è di economico, adesivi a parte? I listini che trovo sono non per l?italia dove credo non ci sia tutto...
Non vale per i ricambi vero (tipo il tappo per il vano refrigerato nel cruscotto...)

Grazie
208 active 1.0 - 5 porte bianco con pack fendi/specchietti abbattibili/sensori parcheggio e ruota di scorta. Ritirata giugno 2016 - 68cv di pura adrenalina

momonedusa
Peugeottista appassionato
Messaggi: 151
Iscritto il: 05/06/2016, 18:08

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da momonedusa »

O:) UP :chessygrin:
208 active 1.0 - 5 porte bianco con pack fendi/specchietti abbattibili/sensori parcheggio e ruota di scorta. Ritirata giugno 2016 - 68cv di pura adrenalina

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”