PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostituzione luci targa e zona piedi

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Fabio Volo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 836
Iscritto il: 24/03/2013, 14:01

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da Fabio Volo »

Framol ha scritto:Questo penso proprio non lo faranno... :?
e lo so anche se sarebbe bello e potrebbe aiutare a vendere di più 208 il fatto di avere un'auto finalmente personalizzabile a piacimento ;)
Immagine

Avatar utente
leo208.69
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 24/01/2013, 23:14
Località: taranto

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da leo208.69 »

MayoLaBlanche ha scritto:Fantastico, in questa discussione ho trovato proprio quello che voglio fare anch'io. Ho messo sulla targa della 206 le luci a led, e ora le vorrei mettere sulla 208 quando mi arriva. Mi importa che siano bianco ghiaccio ma non che illuminino troppo la targa, che meno si vede, meglio è :lol: :lol: Più che altro non vorrei che oltre illuminare la targa a giorno mi illuminino pure mezzo paraurti, quindi metterò dei led discreti, non troppo luminosi.
Bellissimo invece l'effetto blu della zona pedali che avete postato. Sono indeciso se fare anch'io la zona pedali blu o farla rossa... nessuno le ha messe rosse, per farci vedere come verrebbero? Chissà tra rosso e blu quale camuffa di più la "zozzima" dei tappetini ahahah :lol: Che poi sicuramente l'effetto scenico delle luci in zona piedi è molto bella se le luci sono colorate, ma bianche come sono di serie, che senso hanno? Hanno una qualche utilità? Alla fine sappiamo tutti dove mettere i piedi quando saliamo, non è un pozzo che rischiamo di caderci dentro :D Quelle bianche mettono troppo in risalto la sporcizia che si accumula sui tappetini o sui pedali :( Diciamo che forse queste luci zona piedi sono pensate per i feticisti :D così come sale a bordo la ragazza col sandalo tacco12... taaaac, la peugeottina illumina la zona ahahaha :lol:
ho montato led blu per dare uniformita' al colore :roll: sulla plancia tra il volante e il cruscotto, anche se potevano illuminare a led blu anche la parte suèperiore esterna vano oggetti come nella ford fiesta [-X
Peugeot 208 1.4 hdi 68cv -5p -Allure
Blossom Grey -pack comfort allure-pack urban- smeg navi-
cerchi 16'

Avatar utente
MayoLaBlanche
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 25/03/2013, 22:05

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da MayoLaBlanche »

beh ci penseremo noi :)
io poi un debole per le lucine... quando giro la chiave, mi piace l'albero di Natale ihihihih
scherzi a parte, nulla di kitsch però insomma, vani illuminati e lucine varie le adoro...
Peugeot 208 Allure Bianco banchisa 1.2 VTi
Vetri oscurati e tetto Ciel, Clima automatico bi-zona, Fari a led, Cerchi Hélium 16", Navigatore CD, Sensori Parcheggio, Pack Confort e Stile. In aggiunta: battitacco Sparco Progetto Corsa, Stop a led, luci targa bianche a led, kit Xeno per 208 Xenovision 5800k... bellissima la mia Peggie La Blanche!

Avatar utente
Andneg
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 601
Iscritto il: 13/01/2013, 10:57
Località: Arona (NO)

sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da Andneg »

Fabio Volo ha scritto:
Framol ha scritto:Questo penso proprio non lo faranno... :?
e lo so anche se sarebbe bello e potrebbe aiutare a vendere di più 208 il fatto di avere un'auto finalmente personalizzabile a piacimento ;)
Non è questione di smeg... I led devono essere rgb


Sent from my iPhone using Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Fabio Volo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 836
Iscritto il: 24/03/2013, 14:01

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da Fabio Volo »

Andneg ha scritto:
Fabio Volo ha scritto:
Framol ha scritto:Questo penso proprio non lo faranno... :?
e lo so anche se sarebbe bello e potrebbe aiutare a vendere di più 208 il fatto di avere un'auto finalmente personalizzabile a piacimento ;)
Non è questione di smeg... I led devono essere rgb


Sent from my iPhone using Tapatalk
quindi dici che è fattibile come cosa?
Immagine

Avatar utente
Andneg
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 601
Iscritto il: 13/01/2013, 10:57
Località: Arona (NO)

sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da Andneg »

No


Sent from my iPhone using Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Meggia
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/02/2013, 20:57
Località: VI

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da Meggia »

Chi ha messo le luci led zona piedi, quanti led ha usato? mi riferisco a chi a usato la striscia led bianca/colorata
Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.

simo_8
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/04/2013, 19:57

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da simo_8 »

ciao a tutti sono nuovo del forum :)
volevo sapere dove posso trovare le lampadine a led solo per la zona piedi?

Framol
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 833
Iscritto il: 18/11/2012, 21:37
Località: Molinella(BO)

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da Framol »

Ebay,negozi di cinesi...w5w il tipo
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

simo_8
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/04/2013, 19:57

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da simo_8 »

Framol ha scritto:Ebay,negozi di cinesi...w5w il tipo
Grazie :D

Avatar utente
Meggia
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/02/2013, 20:57
Località: VI

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da Meggia »

Meggia ha scritto:Chi ha messo le luci led zona piedi, quanti led ha usato? mi riferisco a chi a usato la striscia led bianca/colorata
esempio Immagine

come sapete si possono staccare strisce con 3 led, quanti led avete usato? 3-6-9..?
Grazie ;-)
Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.

MAX360
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 23/03/2013, 14:45

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da MAX360 »

Buongiorno a tutti, ho sostituito le luci per illuminare la pedaliera con una bella striscia a LED comprata per pochi eruro all IKEA, io posseggo un ALLURE ma sarebbe carino per per i possessori dell ACTIVE, l unico neo è che non so caricare le foto :mrgreen:

Avatar utente
marcus86
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 30/04/2013, 19:47
Località: Messina

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da marcus86 »

io ho messo queste URL=http://imageshack.us/photo/my-images/80 ... 81627.jpg/]Immagine[/URL]

Uploaded with ImageShack.us

EdisonE27
Peugeottista veterano
Messaggi: 459
Iscritto il: 18/03/2012, 21:22
Località: Lecce

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da EdisonE27 »

[quote="marcus86"]io ho messo queste URL=http://imageshack.us/photo/my-images/80 ... 81627.jpg/]Immagine[/URL]

dove le hai trovate?
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

Avatar utente
marcus86
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 30/04/2013, 19:47
Località: Messina

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da marcus86 »

da i cinesi sotto casa! sono 15 led le ho prese 3,50€ consiglio di non esagerare con il numero di led sennò viene pacchiano :)

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”