PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostituzione luci targa e zona piedi

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Fabio27
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/05/2016, 20:29

sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da Fabio27 »

Ma la cosa strana è che la lampadina c'è comunque !
Peugeot 208 Allure 5p. PureTech 82CV 2016 Nero Perla Tessuto Techmat Grigio/Nero Mistral - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici - Sensori di parcheggio posteriori - Retrocamera - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Mirror Link - Cerchi in lega 16" Titane bicolor

romaroma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 712
Iscritto il: 24/01/2016, 22:51
Località: Roma

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da romaroma »

Dalla foto io la lampada non la vedo proprio però 8)
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4627
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da Nacot »

Fabio27 ha scritto:Ma la cosa strana è che la lampadina c'è comunque !
???? Esattamente come nella mia, al posto del gruppo portalampada-interruttore c'è un bel tappo nero, la lampadina dove sarebbe, sotto il tappo??

Avatar utente
Rullo79
Peugeottista veterano
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/11/2013, 22:04
Località: arezzo

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da Rullo79 »

Avete provato a togliere il tappo?forse dietro c'è lo spinotto dove attaccare la plafoniera....
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline




Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;

romaroma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 712
Iscritto il: 24/01/2016, 22:51
Località: Roma

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da romaroma »

Rullo79 ha scritto:Avete provato a togliere il tappo?forse dietro c'è lo spinotto dove attaccare la plafoniera....
Sicuramente c'è ancora anche perchè non penso abbiano già fatto in tempo a modificare i cablaggi dell'impianto elettrico.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

Niko18
Peugeottista veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 05/09/2016, 23:36

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da Niko18 »

salve ragazzi, stavo cercando sul manuale il fusibile della plafoneria, in modo tale da collegarci dei led per la zona piedi (la mia active non ha la predisposizione, o almeno sembra).
l'unico fusibile che ho trovato è l'F 23, di 5 ampere, denominato "Specchietti di cortesia, faretti di lettura carte".
Non ho trovato alcun riferimento alla plafoniera. E' questo?
208 5p active bianco banchisa 1.6 Bluehdi 75 - pack silver e fendinebbia
Modifiche: Doppia plafoniera baule, baffo sottoparaurti ez lips, antenna 308
Kit xenovision 5300k anabbaglianti - Led 6000k abbaglianti - Luci led per plafoniera, targa,piedi, baule
Impianto audio: fronte Morel Tempo 6 240w rms, Sub monobobina 800w rms, insonorizzazione portiere, vano motore, parasassi e baule.
Coming soon: spoiler gti, wrapping tetto, specchietti, spoiler e calandra

ex 206 1.4 hdi XR @ XS

romaroma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 712
Iscritto il: 24/01/2016, 22:51
Località: Roma

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da romaroma »

Presumo sia quello, sinceramente non ne ho idea anche perchè i manuali delle auto dovrebbero essere tutti uguali anche per le diverse versioni.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

Mirapp
Peugeottista veterano
Messaggi: 283
Iscritto il: 05/06/2013, 20:21

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da Mirapp »

Niko18 ha scritto:salve ragazzi, stavo cercando sul manuale il fusibile della plafoneria, in modo tale da collegarci dei led per la zona piedi (la mia active non ha la predisposizione, o almeno sembra).
l'unico fusibile che ho trovato è l'F 23, di 5 ampere, denominato "Specchietti di cortesia, faretti di lettura carte".
Non ho trovato alcun riferimento alla plafoniera. E' questo?
Ciao, hai più risolto? Oggi ho smontato tutti i fusibili da 5 ampere, ma niente,non ho individuato quale sia quello della plafoniera.

Niko18
Peugeottista veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 05/09/2016, 23:36

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da Niko18 »

no, per ora ho lasciato perdere...
208 5p active bianco banchisa 1.6 Bluehdi 75 - pack silver e fendinebbia
Modifiche: Doppia plafoniera baule, baffo sottoparaurti ez lips, antenna 308
Kit xenovision 5300k anabbaglianti - Led 6000k abbaglianti - Luci led per plafoniera, targa,piedi, baule
Impianto audio: fronte Morel Tempo 6 240w rms, Sub monobobina 800w rms, insonorizzazione portiere, vano motore, parasassi e baule.
Coming soon: spoiler gti, wrapping tetto, specchietti, spoiler e calandra

ex 206 1.4 hdi XR @ XS

vale521
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/04/2017, 21:23

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da vale521 »

Anche nella mia 208 Allure arrivatami nei primi giorni del gennaio 2017 non c'è la lampada che illumina il cassetto portaoggetti ma io ho provveduto a mettere un pannellino a led applicato con biadesivo e collegato alle plafoniere sopra ai piedi e si accende insieme a questi così non c'è bisogno di alcun pulsante, all'occorrenza basta agire all'interruttore della plafoniera sopra lo specchietto. Questi led li ho messi a tutte le plafoniere interne nell'abitacolo comprese anche ai due lati nel bagagliaio sostituendoli alle lampadine da 5 w veramente ridicole come luminosità.
208 allure 5p BLUE HD 75 CW grigio all. Arrivata il 12/01/2017
Pack reagement,alzacristalli post.elettrici,sensori di parcheggio post.con retro,touchscreen7p.+navi,ruotino di scorta.
Ex Fiat grande punto mj75cw.

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”