PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida sostituzione SMEG con sistema Android

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
giabri13
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 07/02/2015, 11:26

Re: Guida sostituzione SMEG con sistema Android

Messaggio da giabri13 »

Frankblues ha scritto:
21/01/2023, 10:10
Ciao, se hai letto la mia recensione sul dasaita PX5, da quando l'ho montato non ho avuto alcun problema, ancora funziona alla grande. Ho installato la Mod di Hal9k e funziona ancora meglio, uso Agama come Launch default che secondo me è il migliore. Ho installato anche una retrocamera da 30 euro (amazon) adattandola. Ho scoperto che si attivano anche le guide dinamiche sullo schermo.
Ciao Frankblues, volevo chiederti se hai trovato predisposti i cavi per la retrocamera. Grazie
Peugeot 2008 e-HDI 1.6 92 cv Allure

Avatar utente
Frankblues
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 03/12/2016, 0:15

Re: Guida sostituzione SMEG con sistema Android

Messaggio da Frankblues »

No, non ci sono i cavi devi partire dal portellone fino all'autoradio, ma solo con il cavo del segnale video, l'alimentazione l'ho presa dalla lampada della retromarcia. Con un po' di pazienza non è difficile farlo.
205XR - 206 HDI 2.0 - 307SW - 308SW - 2008 Allure Blue HDI 100cv

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”