PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Schema elettrico per SMEG3 e relativo display

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Mistertony94
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/05/2019, 16:47

Schema elettrico per SMEG3 e relativo display

Messaggio da Mistertony94 »

Ciao a tutti, ho acquistato un auto usata che di serie non monta lo smeg, ma al momento dell'acquisto mi è stato regalato dalla concessionaria multi-marca lo SMEG quello senza navigatore completo di display, dicendomi che mi sarebbe bastato andare in peugeot per far montare il tutto. Passato in peugeot mi è stato detto che non può essere montato, in quanto mancano dei cavi che fanno parte del cablaggio e quindi il costo sarebbe stato elevato perché oltre al cablaggio dal costo di circa 350€ si sarebbe aggiunto il costo della manodopera abbastanza elevato dato che avrebbero dovuto tirar giù tutto il cruscotto. Rivolgendomi al mio elettrauto di fiducia mi è stato detto che nel caso in cui io gli avessi procurato lo schema elettrico sia del dispaly (comprensivo dei tasti) e sia dello SMEG stesso avremmo potuto bypassare tutto questo.
Perdonatemi se mi sono dilungato un pò troppo #-o #-o
Arrivo al succo, vi chiedo pertanto se è possibile farmi avere o comunque sapere dove poter prendere tale schema elettrico.
Ho effettuato una ricerca e non ho trovato nulla riguardo quest'argomento, ma mi scuso in anticipo se già l'argomento era stato trattato.
Grazie a chiunque mi darà una mano :D :D

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”