PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituire Smeg 3 con Smeg+ / Smeg+iv2

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Mistertony94
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/05/2019, 16:47

Sostituire Smeg 3 con Smeg+ / Smeg+iv2

Messaggio da Mistertony94 »

Ciao a tutti,
spero di non ripetere qualche thread ma cercando non ho trovato nulla.
Volevo sapere se era possibile sostituire lo SMEG di prima generazione con uno SMEG PLUS o meglio ancora con uno SMEG PLUSiv2 così da avere anche la possibilità di utilizzare carplay o android auto. Qualcuno lo ha già fatto? Eventualmente posso acquistare lo smeg anche di una 308 e poi in officina farlo codificare? Lo schermo posso utilizzare quello che già ho? Scusate le troppe domande! :D :D :D

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Tendenzialmente é possibile, ma difficilmente troverai un' officina disposta a codificartelo, penso


Cmq con lo smeg iv2 non hai android auto, ma mirrorlink, che, da quanto si legge su forum, non va proprio bene...



Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Mistertony94
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/05/2019, 16:47

Re: Sostituire Smeg 3 con Smeg+ / Smeg+iv2

Messaggio da Mistertony94 »

Quindi se riesco a farlo codificare dovrebbe funzionare... il mio SMEG v3 a quanto pare è danneggiato non tiene la memoria di stazioni radio e la musica da usb non riparte dove l’ho lasciata... pensavo fosse un problema di positivo permanente ma non c’è un pin di positivo permanente quindi il problema è il mio SMEG :mad: :mad: :mad: :mad:

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”