PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema paraurti anteriore 107

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Antony88
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 10/03/2016, 20:12

problema paraurti anteriore 107

Messaggio da Antony88 »

Salve a tutti ho da poco acquistato una peugeot 107 usata e praticamente il paraurti anteriore è sganciato da entrambi i lati,mi riferisco alla parte vicino i parafanghi.Mi sapete dire com'è agganciato il paraurti lateralmente,se ci sono dei ganci da acquistare.Grazie.

Antony88
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 10/03/2016, 20:12

Re: problema paraurti anteriore 107

Messaggio da Antony88 »

Nessuno che può aiutarmi?Non mi sembra di avere chiesto una cosa cosi difficile,volevo solo sapere com'è agganciato ai lati il paraurti anteriore.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31822
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: problema paraurti anteriore 107

Messaggio da Gian »

Antony88 ha scritto:Nessuno che può aiutarmi?Non mi sembra di avere chiesto una cosa cosi difficile,volevo solo sapere com'è agganciato ai lati il paraurti anteriore.
Ciao Antony
In merito alla questione ti suggerisco di consultare il service box previa registrazione, fermo restando che se l'hai acquista già così sarebbe bene che sia colui che te l'ha venduta a provvedere al corretto fissaggio.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

carm3000d
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/10/2021, 15:04

Re: problema paraurti anteriore 107

Messaggio da carm3000d »

A proposito, chiedevo se era fattibile la sostituzione senza modifiche del paraurti anteriore, con quello con la fascia cromata . Io ho una prima serie del 2008.

Torna a “107 - Guasti, problemi e manutenzione”